Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin: il protagonista vuole diventare un Principe in una clip

mm

Published

on

Aladdin (Mena Massoud) e il Genio (Will Smith) sono protagonisti di una nuova clip dal live-action Disney di Guy Ritchie.

Dopo il successo de “La Bella e la Bestia” e il più recente “Dumbo” diretto da Tim Burton, arriva nelle sale un nuovo adattamento in live-action dai Classici Disney. Protagonista questa volta è il film d’animazione del 1992 tratto dalla fiaba de “Le Mille e una Notte“. Ad interpretare Aladdin nel film diretto da Guy Ritchie troviamo Mena Massoud, che figura insieme a Will Smith nei panni del Genio in una clip rilasciato questa notte dai Walt Disney Studios.

Aladdin – Video clip dal film

In questa nuova scena dal live-action Disney troviamo Aladdin e il Genio che sono usciti dalla caverna. Il protagonista vuole diventare un Principe ed esprime il suo desiderio, spiegando di voler essere reso tale perché Jasmine, in quanto Principessa, può sposare solo un uomo del suo stesso rango. Nella scena anche una gag in cui il Genio prende la frase che in inglese suona “Puoi farmi un Principe?” alla lettera e crea dal nulla un altro personaggio (sarà mica lui quello interpretato da Billy Magnussen?).

Cast, sinossi e data d’uscita del live-action Disney

“Aladdin” è un film diretto da b che ne cura la sceneggiatura insieme a John August. Oltre a Mena Massoud e Will Smith, nel cast troviamo anche Naomi Scott (Jasmine), Navid Negahban (Sultano), Marwan Kenzari (Jafar), Alan Tudyk (Iago), Billy Magnussen (Principe Anders), Numan Acar (Hakim) e tanti altri ancora. Ecco la sinossi ufficiale:

Aladdin

“Adattamento dal vero appassionante e vibrante del classico d’animazione della Disney, Aladdin è l’entusiasmante storia di un giovane di strada affascinante, la coraggiosa e determinata Principessa Jasmine e il Genio, che sarà la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie(Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.), che porta la sua peculiare inclinazione per l’azione viscerale e veloce alle porte fittizie della città di Agrabah.”

Il film Disney uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook