Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin e Jasmine sul tappeto volante in una clip dal live-action Disney

mm

Published

on

Ecco una nuova clip dal live-action Disney diretto da Guy Ritchie. Nel video Aladdin (Mena Massoud) e Jasmine (Naomi Scott) a bordo del tappeto volante!

Dopo “Dumbo” di Tim Burton è la volta di “Aladdin” diretto da Guy Ritchie! Con l’avvicinarsi dell’uscita del prossimo live-action Disney, la quantità di materiali promozionali in uscita comincia a farsi interessante. È di oggi una nuova clip dalla pellicola con i protagonisti, interpretati da Mena Massoud e Naomi Scott, sul tappeto volante. Ecco il video diffuso dai Walt Disney Studios!

Aladdin – Video clip con Mena Massoud e Naomi Scott

Il Principe Ali si è intrufolato negli alloggi di Jasmine, ignara del fatto che il protagonista abbia dalla sua un tappeto volante! Nella video clip troviamo la resa dal vero della scena del Classico Disney che precede il brano “Il mondo è mio“, in cui Aladdin convince la Principessa a salire sul tappeto. Niente canzone ancora per un po’, dunque, ma cominciamo a sentirne le note iniziali.

Cast, sinossi e data d’uscita del live-action Disney

“Aladdin” è un film diretto da Guy Ritchie e scritto da John August insieme al regista. Oltre a Mena Massoud e Naomi Scott nei panni dei protagonisti, nel cast troviamo anche Will Smith che interpreta il Genio, mentre il ruolo di Jafar è affidato a Marwan Kenzari. La voce originale di Iago è inoltre di Alan Tudyk. Ecco la sinossi ufficiale:

“Adattamento dal vero appassionante e vibrante del classico d’animazione della Disney, Aladdin è l’entusiasmante storia di un giovane di strada affascinante, la coraggiosa e determinata Principessa Jasmine e il Genio, che sarà la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie(Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.), che porta la sua peculiare inclinazione per l’azione viscerale e veloce alle porte fittizie della città di Agrabah.”

La data di uscita della pellicola nelle sale italiane è fissata per il 22 maggio 2019.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *