Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin prova un look da Principe esagerato nello spot TV del live-action

mm

Published

on

È stato rilasciato un nuovo divertente spot TV dal live-action Disney di “Aladdin”, oltre a un poster Real 3D con i personaggi principali in azione.

La novità cinematografica in casa Disney per questo mese di maggio è senza ombra di dubbio “Aladdin“. Il film diretto da Guy Ritchie è l’adattamento in live-action del cartone animato del 1992 ispirato alla fiaba de “Le mille e una notte”. I Walt Disney Studios hanno diffuso un nuovo e divertente spot TV dalla pellicola in cui troviamo i personaggi principali. Ecco il video con anche un poster Real 3D.

Aladdin – Lo Spot TV e il poster Real 3D

Nel video vediamo il Genio (Will Smith) provare sul protagonista (Mena Massoud) un look da principe piuttosto improbabile, con un cappello smisuratamente grande! I due parlano del futuro di lui e della Principessa, mentre vediamo anche dei pezzi di Aladdin e Jasmine (Naomi Scott) sul tappeto volante. Oltre allo spot TV, è stato anche rilasciato un poster alquanto movimentato in Real 3D, nel quale troviamo i tre personaggi principali oltre ad Abu e Iago. Il pappagallo di Jafar (Marwan Kenzari) parlerà anche nel film come avvenuto nel cartone animato del 1992: a doppiarlo sarà Alan Tudyk. Ecco il post da Instagram:

Cast e data d’uscita del live-action Disney

“Aladdin” è un film diretto da Guy Ritchie e scritto da John August e Guy Ritchie. Oltre agli elementi del cast già citati, Navid Negahban veste i panni del Sultano, che in italiano è doppiato da Gigi Proietti, che ha prestato la voce al Genio, in originale doppiato da Robin Williams, nel Classico Disney. Inoltre troviamo Nasim Pedrad (Dalia) e Numan Acar (Hakim). Il live-action sarà in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019, in prima mondiale, nonchè due giorni prima rispetto agli Stati Uniti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *