Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin è il Principe Ali nel nuovo spot TV dal live-action Disney

mm

Published

on

Ecco un nuovo spot TV dal nuovo live-action Disney diretto da Guy Ritchie con Mena Massoud e Will Smith: “Aladdin”!

Si avvicina l’uscita di un altro live-action ispirato all’omonimo Classico Disney. Dopo “Dumbo” di Tim Burton la prossima tappa è con “Aladdin“, l’adattamento dal vero del film d’animazione del 1992 ispirato alla fiaba de “Le Mille e una Notte“. Dopo l’uscita di “Avengers: Endgame” e con l’avvento di maggio i Walt Disney Studios hanno aumentato la portata dei contenuti promozionali e stanotte è uscito un nuovo spot TV: ecco il video!

Nuovo spot TV da “Aladdin”

“Ti ho reso un Principe fuori, ma non ho cambiato niente dentro”. Sono queste le parole che il Genio, interpretato da Will Smith, pronuncia al protagonista nello spot TV. Una volta diventato il Principe Ali, per Aladdin (Mena Massoud) potrebbe non essere comunque semplice riuscire a conquistare la Principessa Jasmine. Nel video vediamo anche Rajah, la tigre del personaggio di Naomi Scott.

Cast, sinossi e data d’uscita del live-action Disney

Il live-action è diretto da Guy Ritchie, che ne cura la sceneggiatura insieme a John August. Oltre ai tre attori principali, nel cast della pellicola troviamo anche Marwan Kenzari (Jafar), Navid Negahban (Sultano), Numan Acar (Hakim), Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia) e Alan Tudyk che darà la voce a Iago. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Aladdin

Walt Disney Studios ©

“Adattamento dal vero appassionante e vibrante del classico d’animazione della Disney, Aladdin è l’entusiasmante storia di un giovane di strada affascinante, la coraggiosa e determinata Principessa Jasmine e il Genio, che sarà la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie(Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.), che porta la sua peculiare inclinazione per l’azione viscerale e veloce alle porte fittizie della città di Agrabah.”

L’uscita al cinema in Italia è prevista per il 22 maggio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook