Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin diventa il Principe Ali nel nuovo spot TV del live-action Disney

mm

Published

on

Ecco un nuovo spot TV dal live-action Disney diretto da Guy Ritchie, “Aladdin”, in uscita il mese prossimo, dove possiamo vedere il protagonista, il Genio e Jasmine.

Dopo l’uscita nelle sale di “Avengers: Endgame” ormai la Disney si prenderà sempre più spazio per pubblicizzare il nuovo live-action Disney. “Aladdin” traspone dal vero la storia del Classico Disney ispirata alla celebre fiaba di Le mille e una notte, senza dimenticarsi, ovviamente, delle canzoni. Nel nuovo spot TV rilasciato stanotte abbiamo un assaggio de “Il mondo è mio” e altro ancora.

Aladdin – Spot TV dal live-action

Nello spot troviamo anzitutto il protagonista (Mena Massoud), che parla al Genio (Will Smith) di quello che prova per la Principessa Jasmine (Naomi Scott), per poi essere trasformato nel Principe Ali. Lo vediamo poi interagire con la Principessa fino a volare sul tappeto volante sulle note del celebre brano del Classico Disney. Nel cast di “Aladdin” ci sono anche Billy Magnussen (Principe Anders), Marwan Kenzari (Jafar), Nasim Pedrad (Dalia), Navid Negahban (Sultano), Numan Acar (Akim) e Kamil Lemieszewski (servo di Ali). Alan Tudyk darà inoltre la voce al personaggio di Iago. Il film è diretto da Guy Ritchie (Operazione U.N.C.L.E., King Arthur – Il potere della spada), che ne cura la sceneggiatura insieme a John August (Frankenweenie, The Nine).

Aladdin

Sinossi e data d’uscita del live-action Disney

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola:

“Adattamento dal vero appassionante e vibrante del classico d’animazione della Disney, Aladdin è l’entusiasmante storia di un giovane di strada affascinante, la coraggiosa e determinata Principessa Jasmine e il Genio, che sarà la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie(Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.), che porta la sua peculiare inclinazione per l’azione viscerale e veloce alle porte fittizie della città di Agrabah.”

“Aladdin” è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook