Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame – Captain America e Iron Man nel nuovo spot TV

mm

Published

on

“Avengers: Endgame” è alle porte e nell’attesa la Marvel rilascia un nuovo spot dal film, dove possiamo trovare insieme Captain America e Iron Man.

Dopo “Captain America: Civil War“, finalmente Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers (Chris Evans) tornano ufficialmente a collaborare. Si sa, in “Avengers: Endgame” nessuno dei nostri supereroi sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) si tira indietro: eccoli in un nuovo spot TV rilasciato nelle ultime ore dalla Marvel.

Avengers: Endgame – Spot TV

Nello spot troviamo i Vendicatori, compresi Captain America e Iron Man, uniti per affrontare Thanos. Alla vecchia guardia costituita anche dalla Vedova Nera (Scarlett Johansson), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Occhio di Falco (Jeremy Renner), si aggiungono Nebula (Karen Gillan), Rocket (Bradley Cooper), Ant-Man (Paul Rudd), ma soprattutto la potentissima Captain Marvel (Brie Larson), che abbiamo visto debuttare sul grande schermo nello stand-alone campione d’incassi uscito a marzo.

Sinossi e data d’uscita del cinecomic Marvel

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Dopo gli eventi devastanti visti in ‘Avengers: Infinity War’ (2018), l’universo è in rovina per via dell’operato del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati che rimangono in vita, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per poter annullare le azioni di Thanos e riportare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente da quali conseguenze ciò possa comportare.”

Avengers: Endgame

“Avengers: Endgame”, diretto dai fratelli Russo, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019, mentre negli Stati Uniti la data d’uscita è fissata per il 26 aprile. La pellicola avrà una durata record per il Marvel Cinematic Universe, con i suoi 181 minuti: più di tre ore! A seguire, sempre quest’anno, è in uscita il 4 luglio “Spider-Man: Far from home“, lo stand-alone con protagonista Tom Holland nei panni del celebre supereroe che, in teoria, non sarebbe sopravvissuto allo schiocco di dita di Thanos…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook