Connect with us
Captain Marvel Captain Marvel

Cinema

Captain Marvel: il cinecomic supera il miliardo di dollari in tutto il mondo

mm

Published

on

Brie Larson festeggia su Twitter: “Captain Marvel” ha infatti superato la soglia di un miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo!

È uscito lo scorso 6 marzo in Italia e l’8 marzo negli Stati Uniti il cinecomic dedicato al personaggio di Brie Larson. “Captain Marvel” ci presenta la nuova supereroina con una storia ambientata in un’epoca mai esplorata nel Marvel Cinematic Universe: gli anni novanta! La pellicola è stata premiata con entusiasmo dai fan di tutto il mondo, al punto che oggi supera un enorme soglia al Box Office!

Captain Marvel

Captain Marvel supera il miliardo

Il film Marvel ha difatti superato la soglia del miliardo di dollari al Box Office mondiale, avendo incassato 358.151.774 dollari domestici e $644.500.000 internazionali. Su Twitter l’attrice protagonista Brie Larson ha festeggiato con un post:

“La nostra ragazza Carol Danvers è entrata nel club del miliardo! Grazie a tutti infinitamente per aiutarci a superare questa soglia. È stato un piacere condividere questo personaggio con il mondo. Ho adorato vedere i cosplay, fan art e parole appassionate sulla nostra eroina. Più in alto, più forte, più veloce ragazzi!”

Il film Marvel diretto da Anna Boden e Ryan Fleck

“Captain Marvel” è un film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast troviamo, oltre a Brie Larson, anche Samuel L. Jackson che interpreta Nick Fury, Ben Mendelsohn nei panni di Talos, il capo degli Skrull, Jude Law (Yon-Rogg), Annette Bening (Mar-Vell), Lee Pace (Ronan) e tanti altri. Torna anche Clark Gregg nei panni di Coulson. Nel film la supereroina fa squadra con Nick Fury per scongiurare la minaccia di una guerra tra razze aliene che sta per raggiungere la terra.

Captain Marvel tornerà sul grande schermo nelle sale italiane questo 24 aprile, dove si unirà per la prima volta tra le file dei vendicatori in “Avengers: Endgame” per riparare alla catastrofe epocale provocata da Thanos (Josh Brolin).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *