

Cinema
Captain Marvel: il cinecomic supera il miliardo di dollari in tutto il mondo

Published
4 anni fail
Brie Larson festeggia su Twitter: “Captain Marvel” ha infatti superato la soglia di un miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo!
È uscito lo scorso 6 marzo in Italia e l’8 marzo negli Stati Uniti il cinecomic dedicato al personaggio di Brie Larson. “Captain Marvel” ci presenta la nuova supereroina con una storia ambientata in un’epoca mai esplorata nel Marvel Cinematic Universe: gli anni novanta! La pellicola è stata premiata con entusiasmo dai fan di tutto il mondo, al punto che oggi supera un enorme soglia al Box Office!
Captain Marvel supera il miliardo
Il film Marvel ha difatti superato la soglia del miliardo di dollari al Box Office mondiale, avendo incassato 358.151.774 dollari domestici e $644.500.000 internazionali. Su Twitter l’attrice protagonista Brie Larson ha festeggiato con un post:
“La nostra ragazza Carol Danvers è entrata nel club del miliardo! Grazie a tutti infinitamente per aiutarci a superare questa soglia. È stato un piacere condividere questo personaggio con il mondo. Ho adorato vedere i cosplay, fan art e parole appassionate sulla nostra eroina. Più in alto, più forte, più veloce ragazzi!”
Our girl Carol Danvers just joined the One Billion Club! Thank you endlessly for helping us cross this milestone. It has been a pleasure sharing this character with the world. I’ve loved seeing the cosplay, fan art and passionate words about our HERo. Higher Further Faster baby! pic.twitter.com/mOZcUt8L5q
— Brie Larson (@brielarson) April 3, 2019
Il film Marvel diretto da Anna Boden e Ryan Fleck
“Captain Marvel” è un film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast troviamo, oltre a Brie Larson, anche Samuel L. Jackson che interpreta Nick Fury, Ben Mendelsohn nei panni di Talos, il capo degli Skrull, Jude Law (Yon-Rogg), Annette Bening (Mar-Vell), Lee Pace (Ronan) e tanti altri. Torna anche Clark Gregg nei panni di Coulson. Nel film la supereroina fa squadra con Nick Fury per scongiurare la minaccia di una guerra tra razze aliene che sta per raggiungere la terra.
Captain Marvel tornerà sul grande schermo nelle sale italiane questo 24 aprile, dove si unirà per la prima volta tra le file dei vendicatori in “Avengers: Endgame” per riparare alla catastrofe epocale provocata da Thanos (Josh Brolin).
Laureata in Astrofisica, 25 anni, adora il cinema, legge, scrive, cammina, mangia e respira.


Terra amara: quando finisce la prima stagione? Svelata la data

Il Paradiso delle signore, trame 6-11 febbraio: ecco cosa nasconde Francesco
“Tequila” è il nuovo singolo di Martirio
“Yellow” fuori ora: il nuovo singolo di Elmost Katama su Youtube

Gf Vip: cose strane e inquietanti tra Daniele e Oriana, ecco perché

Il Paradiso delle signore, trame al 3/02: Salvo accusa Federico di furto

Gf Vip, Davide rischia la squalifica: frase agghiacciante contro Oriana
