Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame – Nuove scene dal film Marvel in uno special look

mm

Published

on

La Marvel rilascia un nuovo special look dal film di prossima uscita, “Avengers: Endgame”: ecco il video con alcune scene dal cinecomic.

Come se la cavano i Vendicatori dopo lo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin), che in “Avengers: Infinity War” ha spazzato via metà della popolazione dell’universo? Lo scopriremo in “Avengers: Endgame“, la cui uscita si avvicina inesorabilmente con l’inizio del mese di aprile. Nell’ultima ora è stato rilasciato un nuovo special look dal film, un video in cui troviamo alcune scene che non avevamo visto nei contenuti precedentemente rilasciati…

Avengers: Endgame – Special Look

Si sa, del cinecomic Marvel non ci vogliono mostrare nulla se non i primi minuti, per non rivelare alcunché su come si svolgeranno le vicende. In ogni caso, i contenuti di questo special look riescono ad essere particolarmente interessanti… Nel video infatti troviamo i Vendicatori che sono rimasti riuniti nella loro base, ma soprattutto vediamo Tony Stark (Robert Downey Jr.) abbracciare Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) e stringere la mano, dopo “Captain America: Civil War” a… Steve Rogers (Chris Evans)!

Quando uscirà il film Marvel

“Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel nuovo film dei Marvel Studios, capitolo conclusivo della Fase Tre dell’MCU, i nostri eroi si riuniranno per annullare la catastrofe epocale provocata lo schiocco di dita di Thanos. Su come essi faranno e se riusciranno nel loro proposito non ci è dato saperlo, quello che sappiamo è che i Vendicatori sono determinati a portare avanti la loro battaglia a qualsiasi costo.

Avengers: Endgame

“Avengers: Endgame” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019, mentre negli Stati Uniti uscirà due giorni dopo, il 26 aprile. Tra le file dei Vendicatori si aggiungerà anche Captain Marvel, che abbiamo visto in uno stand-alone uscito lo scorso 6 marzo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook