Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame ebbe una delle reazioni migliori agli screening test

mm

Published

on

L’attesa è altissima per “Avengers: Endgame”, che è stato un successo fin dagli screening test, come ha rivelato il regista Joe Russo.

Avengers: Endgame” avrà una durata record per i film Marvel, ma probabilmente questo non fermerà il pubblico ad andare in sala. D’altro canto, stando quanto ha detto uno dei registi, Joe Russo, gli screening test del cinecomic – proiezioni di prova effettuate per testare la reazione del pubblico – sono state un successone come pochi film Marvel.

Avengers: Endgame

Il successo degli screening test di “Avengers: Endgame”

Ecco che cosa ha detto Joe Russo (via ComicBook):

“Abbiamo passato un decennio tirando fuori complesse storie comiche con molti, molti personaggi, entrambi entrambi sono grossi prodotti di insieme, in 21 minuti. Lo abbiamo chiamato il ‘cammino dei Russo’, quando siamo venuti e lo abbiamo spremuto ad una densità che sentivamo avrebbe elevato la serie, perché si sarebbe mossa così velocemente che ti saresti perso metà delle battute comiche e avresti dovuto guardarlo di nuovo. Quello era il nostro obiettivo. La stessa cosa vale quando lavoriamo in questi film Marvel. Cerchiamo di creare una densità della narrazione che li renda compulsivi, noncuranti della lunghezza. Siamo molto rigorosi sui punti della narrazione, e passiamo mesi chiusi finché non pensiamo che abbiamo trovato il miglior modo. Stiamo attenti alle proiezioni di prova per capire se siamo nel giusto cammino o se stiamo facendo decisioni sbagliate. Con Endgame, c’è stata una delle più incredibili risposte da parte del pubblico di prova della storia Marvel. Indipendentemente dalla lunghezza, è stato consistentemente apprezzato dal pubblico di prova.”

Avengers: Endgame

Cast e data d’uscita del film Marvel

“Avengers: Endgame” è diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tornano sul grande schermo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Josh Brolin (Thanos), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e tanti altri ancora. La data d’uscita italiana è fissata per il 24 aprile 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook