Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame – 32 poster svelano la morte di [SPOILER]

mm

Published

on

Manca esattamente un mese all’uscita statunitense di “Avengers: Endgame”: i registi festeggiano lasciandoci ben 32 poster dedicati ai vari personaggi del cinecomic Marvel, che ci confermano anche chi è vivo e chi è morto – e ci sono novità…

Ci danno un’idea della dimensione del film, oltre alla durata record annunciata ieri, questi 32 nuovi character poster, ciascuno dedicato a un personaggio di “Avengers: Endgame” (guarda il trailer). Alcuni, stando a quanto accaduto in “Infinity War“, sono morti, altri sono vivi. Da Captain America a Captain Marvel, da Pepper Potts a Valchiria: ecco tutte le foto.

Avengers: Endgame – I character poster

Condivisi in 8 gruppi da quattro poster ciascuno su Twitter, di questi 32 personaggi 16 sono in vita in “Avengers: Endgame” (foto a colori) e 16 sarebbero, almeno in teoria, morti (foto in bianco e nero). Ciascuno riporta la scritta “Avenge the fallen”, ovvero “Vendicate i caduti”. Da notare che, tra le foto in bianco e nero – e quindi dei personaggi morti – troviamo anche la sorella di Black Panther, Shuri. Sappiamo invece che sono sopravvissuti allo schiocco di Thanos, tra gli altri, Valchiria, Happy e Wong.

Nei vari poster compaiono: Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Captain Marvel (Brie Larson), Ant-Man (Paul Rudd), Nebula (Karen Gillan), Okoye (Danai Gurira) War Machine (Don Cheadle), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Valchiria (Tessa Thompson), Rocket (Bradley Cooper), Wong (Benedict Wong), Happy Hogan (Jon Favreau), Black Panther (Chadwick Boseman),  Star Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Dr Strange (Benedict Cumberbatch), Spider-Man (Tom Holland), Scarlet (Elizabeth Olsen), Visione (Paul Bettany), Nick Fury (Samuel L. Jackson), Loki (Tom Hiddleston), Shuri (Laetitia Wright), Groot (Vin Diesel), The Wasp (Evangeline Lilly), Falcon (Anthony Mackie), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Mantis (Pom Klementieff) e Drax (Dave Bautista).

Avengers: Endgame

Trama e data d’uscita

“Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Russo e scritto da Stephen McFeely e Christopher Markus. Dopo lo schiocco di dita di Thanos avvenuto in “Infinity War”, i Vendicatori si uniranno in una missione disperata. Il tutto per cercare di annullare la catastrofe che è accaduta sotto i loro occhi, a qualunque costo. “Avengers: Endgame” in Italia uscirà al cinema il 24 aprile 2019, ovvero due giorni prima l’uscita nelle sale statunitensi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *