Connect with us
Captain Marvel Captain Marvel

Cinema

Captain Marvel: Kevin Feige conferma “È lei la più forte degli Avengers”

mm

Published

on

Thor e Hulk devono farsi da parte: ormai il titolo di supereroe più forte del Marvel Cinematic Universe va a Captain Marvel! Ecco le parole del Presidente dei Marvel Studios.

La potenza di Carol Danvers (Brie Larson) è sotto gli occhi di tutti, adesso che “Captain Marvel” è nelle sale. Il cinecomic diretto da Anna Boden e Ryan Fleck ci introduce quella che sapevamo già sarebbe stata con ogni probabilità una pedina importante in “Avengers: Endgame“. Un’ulteriore conferma della rilevanza del personaggio viene dal Presidente dei Marvel Studios.

Captain Marvel

Captain Marvel è la più forte del MCU

In una dichiarazione in Captain Marvel The Official Movie Special (via ComicBook), infatti, Kevin Feige ha confermato che la supereroina è la più potente dei supereroi del MCU:

“Nella nostra mitologia fumettistica, Carol Danvers è un personaggio che ha un piede sulla Terra e uno nell’arena cosmica. Adesso che abbiamo fatto un numero di film che ha luogo nella Terra e un numero di avventure cosmiche con gli Avengers, i Guardiani della Galassia e Thor, abbiamo pensato fosse il momento giusto per introdurre, finalmente, Captain Marvel. Lei è uno dei più potenti – e uno dei più popolari – personaggi nei nostri fumetti, e sarà il personaggio più potente nel Marvel Cinematic Universe.”

Captain Marvel

Captain Marvel – Il film al cinema

“Captain Marvel” è un film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, che ne hanno curato la sceneggiatura insieme a Geneva Robertson-Dworet. Oltre a Brie Larson nei panni della protagonista, nel cast troviamo Samuel L. Jackson che torna ad interpretare un ringiovanito Nick Fury, Jude Law (Yon-Rogg), Annette Bening (Mar-Vell), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan), Clark Gregg (Coulson), Gemma Chan (Minn-Erva), Djimon Hounsou (Korath), McKenna Grace (Carol Danvers da giovane) e altri. Lo stand-alone è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019 e l’8 marzo invece negli Stati Uniti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook