Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame – Thor incontra Captain Marvel nel nuovo trailer

mm

Published

on

Dopo l’uscita nelle sale di “Captain Marvel” è finalmente arrivato l’agognato secondo trailer di “Avengers: Endgame”: ecco il video.

Infinity War” aveva lasciato il mondo con il fiato sospeso, con Thanos (Josh Brolin) che ha schioccato le dita, spazzando via così metà della popolazione dell’universo. Nella scena post-credits avevamo visto Nick Fury lanciare un segnale a Captain Marvel  (Brie Larson) prima di sparire a sua volta. Adesso che è uscito lo stand-alone a lei dedicato, è un ottimo momento per fare uscire l’attesissimo secondo trailer di “Avengers: Endgame“…

Avengers: Endgame – Il trailer in italiano

In questo nuovo emozionante trailer di “Avengers: Endgame”, all’inizio troviamo Iron Man (Robert Downey Jr.) in primo piano, che si rivolge a Pepper Potts. Si passa poi agli altri Vendicatori della vecchia guardia, che devono scendere a patti con tutto ciò che è successo dopo lo schiocco di dita di Thanos. Nel trailer troviamo anche Paul Rudd nei panni di Ant-Man e Captain Marvel. La parola d’ordine in questo video è “whatever it takes”, ovvero “ad ogni costo”. Ecco il nuovo poster condiviso su twitter dai Fratelli Russo:

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – Sinossi e data d’uscita

Il cinecomic “Avengers: Endgame” è diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo e scritto da Stephen McFeely e Christopher Markus. Nel cast della pellicola ritornano Chris Evans (Captain America/Steve Rogers), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Karen Gillan (Nebula), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet) e tanti altri ancora. Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Dopo gli eventi devastanti visti in ‘Avengers: Infinity War’ (2018), l’universo è in rovina per via dell’operato del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati che rimangono in vita, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per poter annullare le azioni di Thanos e riportare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente da quali conseguenze ciò possa comportare.”

“Avengers: Endgame” esce al cinema il 24 aprile 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *