Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame, il nuovo spot TV dal Super Bowl 2019

mm

Published

on

Dopo il primo trailer di “Avengers: Endgame” record di visualizzazioni, ecco un secondo nuovo sguardo al grande e attesissimo crossover Marvel.

Dopo “Infinity War” l’attesa per la seconda parte del grande crossover di questa fase del MCU è salita alle stelle. Se il primo trailer di “Avengers: Endgame” ha battuto il record di visualizzazioni detenuto al suo predecessore, è uscito stanotte in occasione del Super Bowl un nuovo sguardo al film Marvel diretto dai fratelli Russo. Ecco lo spot TV!

 Avengers: Endgame – Spot TV dal Super Bowl 2019

Avengers: Endgame – Cast

Il film dei Marvel Studios è diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i membri del cast confermati ci sono Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Bradley Cooper (Rocket), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Karen Gillan (Nebula), Josh Brolin (Thanos), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/The Wasp), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlett Witch) e tanti altri.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – Sinossi e data d’uscita

Ecco la sinossi ufficiale di “Avengers: Endgame”, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019:

“Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga dei Vendicatori porterà il pubblico a provare il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi dovranno veramente comprendere quanto fragile sia questa realtà e i sacrifici che bisogna fare per salvaguardarla.”

Sempre quest’anno, prima del quarto film dedicato ai Vendicatori, vedremo “Captain Marvel“, lo stand-alone che ci presenterà la supereroina interpretata da Brie Larson. Più tardi invece nel 2019 uscirà anche “Spider-Man: Far From Home“, secondo stand-alone dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland, il cui rapporto con la linea temporale di “Avengers: Endgame” non è particolarmente chiaro o da dare per scontato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *