Connect with us
Captain Marvel trailer Captain Marvel trailer

Cinema

Captain Marvel: Il nuovo trailer dal film con Brie Larson e Jude Law

mm

Published

on

Uscito il nuovo trailer di Captain Marvel, lo stand-alone dedicato al personaggio interpretato da Brie Larson che precederà Avengers 4 il prossimo anno!

Due mesi fa usciva finalmente un primo trailer ufficiale di “Captain Marvel“: lo stand-alone vedrà debuttare l’eroina interpretata dall’attrice Brie Larson, che vedremo anche in “Avengers 4“. Il film è ambientato nel passato, e più nello specifico negli anni ’90, e vedrà tornare anche Samuel L. Jackson nei panni di un più giovane – e non ancora bendato – Nick Fury. È uscito oggi un nuovo trailer, ecco il video!

Captain Marvel – Trailer

Captain Marvel – Cast e sinossi

“Captain Marvel” è un film del 2019 diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck (5 giorni fuori, Mississsippi Grind). Ad interpretare la protagonista, Carol Danvers, troviamo Brie Larson, mentre Jude Law interpreta Walter Lawson/Mar-Vell. Tornano dal Marvel Cinematic Universe Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Clark Gregg, ovvero Coulson, e Lee Pace che interpreta Ronan. Altri membri del cast sono Gemma Chan (Minn-Erva), Mckenna Grace (Carol Danvers da giovane), Ben Mendelsohn (Talos), Rune Temte (Bron-Char), Djimon Hounsou (Korath), Colin Ford (Steve Danvers), Annette Bening e Kenneth Mitchell (Joseph Danvers). Ecco un poster dal film:

Captain Marvel poster

Ecco la sinossi di “Captain Marvel“, che uscirà al cinema in Italia il 6 marzo 2019, due giorni in anticipo rispetto all’uscita statunitense:

“Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios ‘Captain Marvel’ è un’avventura tutta nuova da un periodo della storia del Marvel Cinematic Universe mai visto prima che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova con un piccolo gruppo di alleati nell’occhio del ciclone.”

Dopo lo stand-alone di “Captain Marvel”, la supereroina interpretata da Brie Larson tornerà nell’epico crossover che segue gli eventi di “Infinity War“, “Avengers 4“, il 24 aprile 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook