Connect with us
Spider-Man: Far from home Spider-Man: Far from home

Cinema

Spider-Man: Far from home, ecco il primo trailer del film Marvel

mm

Published

on

Spider-Man: Far from home vede tornare Tom Holland nei panni del supereroe Marvel il prossimo anno: ecco il primo trailer del film.

Dopo ciò che abbiamo visto succedere in “Infinity War“, c’è molta curiosità attorno al prossimo stand-alone Marvel con protagonista Tom Holland, “Spider-Man: Far from home“. Del film sappiamo che il personaggio viaggerà un po’ in giro per il mondo – anche in Italia, a Venezia. Per il resto molto c’è da scoprire, anche perché lo precede “Avengers: Endgame“. In ogni caso, è uscito proprio oggi il primo trailer dal film dedicato all’Uomo Ragno: ecco il video.

Spider-Man: Far from home – Il trailer

Il trailer di Spider-Man: Far From Home era stato mostrato in occasione della Comic Con Experience in Brasile questo dicembre. Il resto del mondo ha dovuto aspettare un bel po’, e questa settimana lo stesso Tom Holland aveva detto su Twitter che si sarebbe operato in questo senso.

E non é finita qui: del film con Tom Holland è stato rilasciato anche un poster, eccolo qui in seguito:

Spider-Man: Far from home

Spider-Man: Far from home – Cast e data d’uscita

“Spider-Man: Far from home” è diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. È il secondo stand-alone dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland, dopo “Spider-Man: Homecoming” (2017). Ritornano Zendaya che interpreta Michelle Jones, Marisa Tomei nei panni della zia May e Michael Keaton, ovvero Adrian Toomes/Avvoltoio. Nel film troviamo anche Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Cobie Smulders (Maria Hill). Inoltre, per la prima volta in un cinecomic Marvel, nel cast c’è Jake Gyllenhaal, che interpreta Quentin Beck, ovvero Mysterio. In Italia la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 4 luglio del prossimo anno, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti. Sempre nel 2019 usciranno, prima di “Spider-Man: Far from home”, “Avengers: Endgame” e “Captain Marvel“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *