Connect with us

Cinema

Avengers 4: Il primo trailer ci svela il titolo del film Marvel

mm

Published

on

Il titolo di Avengers 4 era completamente avvolto nel mistero, fino ad oggi: ecco il primo teaser trailer del film Marvel.

Dopo Infinity War si sono susseguite teorie su teorie sui personaggi, sulla linea temporale e persino sul titolo del film successivo, “Avengers 4“. La Marvel ha custodito gelosamente il segreto, facendoci sudare ogni singolo giorno nell’attesa… Ma oggi, finalmente, un primo teaser trailer dalla pellicola ci svela come si intitolerà: “Avengers: Endgame“. Ecco il video:

Avengers 4 – Teaser trailer

Ecco il trailer in italiano:

Avengers – NUOVO TRAILER

La fine è parte del viaggio.

Publiée par Marvel sur Vendredi 7 décembre 2018

Avengers 4 – Cast

“Avengers 4” è un film diretto da Anthony e Joe Russo, mentre alla sceneggiatura troviamo Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta della 22° pellicola del Marvel Cinematic Universe, che ne va a chiudere la cosiddetta “Fase Tre” e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019. Ritornano dal capitolo precedente Chris Evans come Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera, Robert Downey Jr. che interpreta Tony Stark/Iron Man, Chris Hemsworth (Thor) e tanti altri. Nel film ci saranno anche Brie Larson, dopo il lo stand-alone dedicato al suo personaggio, Captain Marvel, Paul Rudd (Scott lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/The Wasp) ed è stata confermata anche Tilda Swinton, che avevamo visto nel film di Doctor Strange.

Avengers 4 – Sinossi

Ecco la sinossi ufficiale di Avengers 4, in  uscita nelle sale il 24 aprile:

“Il culmine di 22 pellicole interconnesse, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico di fronte al punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi comprenderanno per davvero quanto la realtà sia fragile e quali sacrifici debbano essere fatti per riuscire a tenerlo in piedi.”

Avengers 4 poster

Nel film uscito quest’anno, Infinity War, avevamo visto Thanos impadronirsi di tutte le Gemme dell’Infinito, con un esito catastrofico per l’universo. Molti supereroi infatti sono scomparsi: da Black Panther a Spider-Man, da Star Lord a Doctor Strange. Come andrà a finire in “Avengers 4”?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook