Connect with us

Approfondimenti

Avengers 4: nuova arma per Iron Man?

Published

on

Nuove foto dal set di Avengers 4 fanno pensare ad una nuova arma per il filantropo e geniale Toni Stark: è in arrivo il cannone protonico per Iron Man. 

Continuano incessantemente le immagini riprese dal set di Avengers 4, con gli addetti ai lavori che non hanno nessuna intenzione, almeno per il momento, di smettere di ingolosire e stuzzicare tutti i fan della saga legata ai supereroi Marvel. Dopo la conclusione delle riprese, annunciata qualche giorno fa dai fratelli Russo, Anthony e Joe, arricchita da un’immagine misteriosa che ha scombussolato il pubblico di internet, i due fratelli hanno deciso di svelare, in una foto, la nuovissima arma che potrebbe essere utilizzata da Iron Man proprio in Avengers 4.

 

L’arma di Iron Man in Avengers 4

Stando alla foto pubblicata i dubbi sono veramente pochi: si tratterebbe infatti di un devastante cannone protonico che Iron Man ha usato, niente poco di meno, che in un videogame di picchiaduro denominato Marvel VS CapCom. Dunque nulla a che vedere con la saga di Avengers 4 o con i fumetti, quanto piuttosto un’arma proveniente dal virtuale. Se davvero fosse questa la novità, assieme all’armatura ovviamente, di Toni Stark, Thanos avrebbe davvero uno scontro molto duro e dovrebbe faticare per spuntarla in Avengers 4.

avengers 4 iron man cannone protonico

In realtà non è la prima volta che l’arma, ovvero il cannone protonico, appare sul set di Avengers 4 e viene mostrato e notato dal grande pubblico. Infatti l’arma viene notata in una precedente foto dal set di Avengers 4, e al tempo stesso il cannone protonico che è stato utilizzato da War Machine in Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes. L’arma inoltre è apparsa ben chiara anche in Avengers: Infinity War nella scena del film in cui James Rhodes, al secolo War Machine, discute duramente con il generale Thunderbolt Ross.

Che il cannone protonico si possa rivelare nel nuovo film dei supereroi Marvel un’arma fondamentale, se non decisiva, per la lotta contro il Titano Pazzo Thanos? Può essere questa la mossa a sorpresa dei Fratelli Russo per salvare il mondo e rinunciare al Regno Quantico? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare il rilascio in sala di Avengers 4 il prossimo anno.

Va inoltre ricordato che negli ultimi giorni l’editor cinematografico, Vahn Gharakhani, ha postato sul proprio profilo Twitter un importantissimo aggiornamento su Avengers 4, che sembra preannunciare l’arrivo del primo trailer del film nei prossimi mesi. Novembre sembra essere il mese più probabile nel quale avremo disponibile il primo trailer del nuovo film.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook