Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame, il trailer è record di visualizzazioni nelle prime 24 ore

mm

Published

on

Avengers: Endgame fa centro nel cuore dei fan a pezzi dopo Infinity War, con il primo trailer che batte il record di visualizzazioni nelle prime 24 ore.

Il titolo di “Avengers: Endgame” è stato rivelato solo con l’uscita del primo, attesissimo teaser trailer, che era stato rilasciato dagli stessi registi online proprio ieri. Dopo “Infinity War” i fan si erano scatenati con tante teorie su cosa potesse attendere i supereroi Marvel dopo un finale sconvolgente. L’attenzione sul franchise ormai è tale che, per quanto riguarda l’eco che raggiungono i trailer, no ne ha per nessuno.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – Il trailer più visto nelle prime 24 ore

Direttamente dai Walt Disney Studios e dalla Marvel Entertainment è arrivato un ringraziamento speciale a tutti i fan. Qui viene annunciato che il trailer di “Avengers: Endgame” ha superato il record precedentemente appartenuto a “Infinity War” (230 milioni di views). Ha totalizzato infatti il maggior numero di visualizzazioni nelle prime 24 ore della storia.

“Ai più grandi fan del mondo, grazie per esserci stati dall’inizio fino a Endgame e rendere questo il trailer più visto nella storia con 289 milioni di views in 24 ore!”

Avengers:  Endgame – Il trailer

Nel teaser trailer di “Avengers: Endgame”, oltre a scoprire il titolo, trovavamo Tony Stark sperduto in una navicella nello spazio. L’eroe interpretato da Robert Downey Jr. è quasi a corto di ossigeno e ormai convinto di stare per morire. Sulla Terra, invece, la vecchia squadra dei vendicatori si trova a dover fare i conti con la tragedia immane provocata dallo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) visto in Infinity War.

Avengers 4 poster

Avengers: Endgame – La data d’uscita

“Avengers: Endgame” è diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cinecomic uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019, dopo “Captain Marvel“, in uscita il 6 marzo. Nello stesso anno, il 4 luglio, vedremo anche “Spider-Man: Far from home“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *