Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame – La nuova sinossi svela dettagli sulla trama

mm

Published

on

Alcuni dettagli della segretissima trama di “Avengers: Endgame” si possono evincere da una sinossi ufficiale rilasciata dalla Disney nelle ultime ore.

Dopo il drammatico schiocco di dita di Thanos metà della popolazione dell’universo è stata spazzata via. Con questo finale, “Infinity War” non poteva non creare un clima di attesa spasmodica da parte dei fan del Marvel Cinematic Universe per il prossimo capitolo della serie dei Vendicatori. “Avengers: Endgame“, con un solo trailer e uno spot TV alle spalle, si avvicina sempre di più e ci si chiede cosa questa pellicola abbia in serbo per noi. Oggi abbiamo qualche elemento in più grazie a una sinossi ufficiale uscita nelle ultime ore.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – La sinossi

Ecco la nuova sinossi di “Avengers: Endgame” svelata da Disney Australia:

“Dopo gli eventi devastanti visti in ‘Avengers: Infinity War’ (2018), l’universo è in rovina per via dell’operato del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati che rimangono in vita, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per poter annullare le azioni di Thanos e riportare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente da quali conseguenze ciò possa comportare.”

Da quanto riportato possiamo intuire che gli effetti dello schiocco delle dita di Thanos in “Avengers: Endgame” hanno una drammaticità che va oltre la perdita in sé delle vite di metà della popolazione dell’universo. E sappiamo che, anche se questa non è una gran novità, chi rimane dei Vendicatori è deciso a fare di tutto pur di annullare gli eventi. Ma come faranno? E soprattutto, di quali conseguenze si sta parlando?

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – Il cast

“Avengers: Endgame” è un film diretto da Joe e Anthony Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast della pellicola troviamo Chris Evans (Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Josh Brolin (Thanos), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Brie Larson (Captain Marvel), Karen Gillan (Nebula) e tanti altri ancora. “Avengers: Endgame” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook