Connect with us
Captain Marvel Captain Marvel

Cinema

Captain Marvel: Carol Danvers e il capo degli Skrull in 3 nuove foto

mm

Published

on

Ecco 3 nuove foto da “Captain Marvel”, dove troviamo la supereroina, ma anche il capo degli Skrull interpretato da Ben Mendelsohn.

Sta per approdare sul grande schermo quella che è uno dei supereroi più potenti dell’universo Marvel. Lo stand-alone dedicato al personaggio interpretato da Brie Larson sarà il mese prossimo nelle sale. Dopo un nuovo spot TV rilasciato al Super Bowl, oggi sono state diffuse 3 nuove foto dal cinecomic (via Gamesradar). Ecco gli scatti da “Captain Marvel“!

Captain Marvel – Foto

In queste nuove foto possiamo trovare, oltre a Brie Larson nei panni di Carol Danvers e sul set insieme alla crew, anche un nuovo sguardo a Talos. Il capo degli Skrull, razza aliena molto nota dai fumetti con cui la supereroina si avrà a che fare in “Captain Marvel”, è interpretato da Ben Mendelsohn.

Captain Marvel – Cast

Il film con Brie Larson è diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast della pellicola troviamo anche Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), McKenna Grace (Carol Danvers da giovane) e torneranno dei volti già noti nel Marvel Cinematic Universe: Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Lee Pace che interpreta Ronan e Clark Gregg nel ruolo di Coulson.

Captain Marvel

Captain Marvel – Data d’uscita e sinossi

Il cinecomic uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo, due giorni prima l’uscita statunitense. Sempre dal Marvel Cinematic Universe quest’anno vedremo anche “Avengers: Endgame“, dove farà capolino anche Carol Danvers, e “Spider-Man: Far From Home“. Ecco la sinossi ufficiale di “Captain Marvel”:

“Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios ‘Captain Marvel’ è un’avventura del tutto nuova da un periodo mai visto prima nella storia del Marvel Cinematic Universe che segue il viaggio di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si trova in un ristretto circolo di alleati nell’occhio del ciclone.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *