Connect with us
Captain Marvel Captain Marvel

Cinema

Captain Marvel: un nuovo spot TV dal Super Bowl 2019

mm

Published

on

Carol Danvers è in azione anche nei panni di Captain Marvel in questo nuovo spot TV rilasciato in occasione del Super Bowl.

Uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno negli Stati Uniti e grande appuntamento anche per i cinefili, il Super Bowl LIII si è tenuto questa notte e con esso è arrivata una manciata di nuovi spot TV. Tra questi, la Marvel, oltre ad aver rilasciato un nuovo sguardo ad “Avengers: Endgame“, ha anche portato del materiale relativo a “Captain Marvel“, lo stand-alone che presenta il personaggio interpretato da Brie Larson in vista del grande crossover dove la supereroina debutterà per la prima volta insieme ai Vendicatori. Ecco il video:

Captain Marvel – Lo spot TV

Captain Marvel – Cast e sinossi

Il film del Marvel Cinematic Universe è diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck. Il ruolo da protagonista per il personaggio che vedremo anche in “Avengers: Endgame” è affidato a Brie Larson, mentre vedremo tornare nei panni di Nick Fury Samuel L. Jackson, ma anche Lee Pace (Ronan) e Clark Gregg (Coulson). Altri membri del cast di “Captain Marvel” sono McKenna Grace (Carol Danvers da giovane), Gemma Chan (Minn-Erva), Jude Law (Mar-Vell/Walter Lawson), Ben Mendelsohn (Talos) e Annette Benning.

Captain Marvel

Ecco la sinossi del film, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019:

“Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios ‘Captain Marvel’ è un’avventura del tutto nuova da un periodo mai visto prima nella storia del Marvel Cinematic Universe che segue il viaggio di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si trova in un ristretto circolo di alleati nell’occhio del ciclone.”

Dopo “Captain Marvel” e “Avengers: Endgame” sempre quest’anno uscirà nelle sale anche “Spider-Man: Far From Home“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *