Connect with us
Captain Marvel Captain Marvel

Cinema

Captain Marvel: Carol Danvers in azione nel nuovo spot TV

mm

Published

on

“Captain Marvel” approderà ben presto nelle sale: ecco un nuovo spot TV in cui possiamo vedere Brie Larson nei panni dell’eroina in azione!

Prima di vederla in “Avengers: Endgame” Carol Danvers ci viene presentata in uno stand-alone completamente a lei dedicato. “Captain Marvel” vede la supereroina interpretata da Brie Larson affrontare la minaccia costituita dagli Skrull. Lo scontro tra la supereroina e questa minaccia aliena è al centro del nuovo spot TV dedicato al cinecomic in uscita la prossima settimana.

Captain Marvel – Spot TV

Ecco la sinossi del film, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019 (due giorni  prima rispetto all’uscita statunitense):

Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios ‘Captain Marvel’ è un’avventura completamente nuova ambientata in una fase che non abbiamo mai visto prima nella storia del Marvel Cinematic Universe. Segue il viaggio di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la supereroina si trova in un ristretto circolo di alleati nell’occhio del ciclone.

Captain Marvel

Captain Marvel – Il cast

Il cinecomic Marvel è scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Oltre a vedere per la prima volta Brie Larson nei panni della protagonista, in “Captain Marvel” rivedremo Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson. Da precedenti film del MCU ritroviamo anche Coulson (Clark Gregg), ma anche il villain di Guardiani della Galassia, Ronan (Lee Pace). Altri membri del cast sono Jude Law (Yon-Rogg), Gemma Chan (Minn-Erva), McKenna Grace (Carol Danvers da giovane), Djimon Hounsou (Korath), Ben Mendelsohn (Talos) e tanti altri ancora.

Dopo “Captain Marvel” vedremo finalmente nelle sale “Avengers: Endgame”, seguito di “Avengers: Infinity War“, in uscita in Italia il 24 aprile 2019 e, più tardi nello stesso anno, anche “Spider-Man: Far from home” con Tom Holland, che sarà nelle sale il 4 luglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook