Captain Marvel: Carol Danvers prende il volo nella nuova featurette
Connect with us
Captain Marvel Captain Marvel

Cinema

Captain Marvel: Carol Danvers prende il volo nella nuova featurette

mm

Published

on

In questa nuova featurette da “Captain Marvel” troviamo Brie Larson librarsi a nuove altezze a bordo dell’F-16 dell’Air Force nei panni di Carol Danvers.

Ormai non ci resta che fare il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo cinecomic Marvel. Il film con Brie Larson ci presenta la supereroina che vedremo subentrare in “Avengers: Endgame” e, si spera, potrebbe avere un ruolo decisivo per poter sconfiggere Thanos. In “Captain Marvel” la veniamo a conoscere molti anni prima, più precisamente negli anni ’90 insieme a un Nick Fury (Samuel L. Jackson) che ha ancora entrambi gli occhi. È stata rilasciata oggi una nuova clip in cui esploriamo il quella che era l’occupazione della protagonista, Carol Danvers.

Captain Marvel

Captain Marvel – Brie Larson nella nuova featurette

Carol Danvers, la nostra Captain Marvel, ha un passato nell’Air Force: lo sappiamo bene grazie ad alcune scene del trailer. Per entrare nel personaggio Brie Larson si è recata in loco e ha volato su un F-16: queste sono le immagini che troviamo nella nuova featurette, che ci mostra l’attrice prendere il volo.

Captain Marvel – Cast e sinossi

Il cinecomic dedicato a Captain Marvel è scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast troviamo, oltre a Brie Larson e Samuel L. Jackson, anche Jude Law, McKenna Grace, Gemma Chan, Djimon Hounsou, Lee Pace, Colin Ford e Clark Gregg. L’uscita nelle sale è programmata per il 6 marzo 2019.

Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios ‘Captain Marvel’ è un’avventura completamente nuova ambientata in una fase che non abbiamo mai visto prima nella storia del Marvel Cinematic Universe. Segue il viaggio di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la supereroina si trova in un ristretto circolo di alleati nell’occhio del ciclone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *