Connect with us
Captain Marvel Captain Marvel

Cinema

Captain Marvel: La supereroina protagonista della cover di EW

mm

Published

on

Captain Marvel è protagonista nella nuova cover di Entertainment Weekly dedicata allo stand-alone con Brie Larson.

Manca ormai poco per l’uscita nelle sale del nuovo cinecomic Marvel che precederà “Avengers: Endgame“. “Captain Marvel“, ambientato in un periodo insolito per l’MCU, gli anni ’90, ci presenta Carol Danvers (Brie Larson), la supereroina che rivedremo anche a fianco dei Vendicatori contro Thanos, dopo la clamorosa disfatta di cui siamo stati tutti spettatori in “Avengers: Infinity War“. Sarà lei a fare la differenza? In vista della prossima uscita è stata rivelata la cover dello speciale di Entertainment Weekly dedicata alla pellicola.

Captain Marvel – La cover di EW

Captain Marvel

Lo stand-alone con Brie Larson, “Captain Marvel”, è scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. L’attrice protagonista nel cast è accompagnata da Jude Law, Gemma Chan, McKenna Grace, Djimon Hounsou e molti altri. Tornano dai cinecomic Marvel precedenti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Lee Pace (Ronan). La data d’uscita del film è fissata per il 6 marzo 2019, due giorni prima di quella statunitense.

 

Captain Marvel – Sinossi

Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios ‘Captain Marvel’ è un’avventura completamente nuova ambientata in una fase che non abbiamo mai visto prima nella storia del Marvel Cinematic Universe. Segue il viaggio di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la supereroina si trova in un ristretto circolo di alleati nell’occhio del ciclone.

Dopo “Captain Marvel” quest’anno uscirà il quarto film dedicato ai Vendicatori, “Avengers: Endgame”. Il seguito di “Avengers: Infinity War” sarà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019. Dopodiché sarà la volta di un altro stand-alone, questa volta dedicato al personaggio di Tom Holland… “Spider-Man: Far from home” uscirà al cinema il 4 luglio di quest’anno in Italia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *