Connect with us
Captain Marvel Captain Marvel

Cinema

Captain Marvel: Il nuovo TV spot dallo stand-alone con Brie Larson

mm

Published

on

Captain Marvel è la protagonista di questo nuovo spot dello stand-alone con Brie Larson in uscita il mese prossimo. Ecco il video dal cinecomic!

Prima di “Avengers: Endgame“, in uscita al cinema il 24 aprile 2019, la Marvel ci presenta la nuova entrata in questo quarto appuntamento con le vicende dei Vendicatori. Per farlo, torniamo indietro agli anni ’90 con “Captain Marvel“. Lo stand-alone si concentra sul personaggio interpretato da Brie Larson, Carol Danvers, senza però evitarci qualche nostra vecchia conoscenza… Ecco un nuovo TV spot dal film!

Captain Marvel – TV Spot

Il cinecomic con protagonista Captain Marvel è scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel film ritroveremo Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Lee Pace che aveva interpretato Ronan già in “Guardiani della Galassia” e anche il buon Coulson, impersonato da Clark Gregg. Il cast della pellicola è ricco di tante altre presenze: da Gemma Chan (Minn-Erva) a Jude Law (Mar-Vell), da McKenna Grace (Carol Danvers da giocane) a Ben Mendelsohn (Talos).

Captain Marvel

Captain Marvel – Sinossi

Ecco la sinossi di “Captain Marvel”:

“Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios ‘Captain Marvel’ è un’avventura completamente nuova ambientata in una fase che non abbiamo mai visto prima nella storia del Marvel Cinematic Universe. Segue il viaggio di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la supereroina si trova in un ristretto circolo di alleati nell’occhio del ciclone.”

Lo stand-alone con Brie Larson uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019. Nello stesso anno, oltre ad “Avengers: Endgame” è anche in programma “Spider-Man: Far From Home“, il nuovo film con protagonista Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno dopo “Spider-Man: Homecoming“. Il cinecomic uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 4 luglio di quest’anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook