Connect with us
Captain Marvel Captain Marvel

Cinema

Captain Marvel: Cosa abbiamo scoperto grazie alle prime reazioni al film?

mm

Published

on

Le prime reazioni della critica, per gran parte molto positive, alla visione in anteprima di “Captain Marvel” ci rivelano alcuni dettagli sul film.

L’uscita di “Captain Marvelsi avvicina. Alcuni esponenti della critica americana hanno già potuto vedere il cinecomic con Brie Larson esordiente da protagonista nel MCU  e le loro prime reazioni sono online. Anche se le recensioni non saranno disponibili prima del 5 marzo e si tratta quindi solo di reazioni a caldo, ci sono dei dettagli sul film che si possono scoprire a partire da questi Tweet. Ecco che cosa abbiamo scoperto sul cinecomic!

Captain Marvel

Captain Marvel – Quello che sappiamo dalle prime reazioni

Nelle prime reazioni all visione di “Captain Marvel” che sono state condivise da Collider è emerso un elogio al cinecomic Marvel. Secondo tali reazioni, film sarebbe diverso da quanto visto fino ad adesso nel MCU e avrebbe un tono da film spaziale. Delle performance attoriali, invece, è stata esaltata sì quella di Brie Larson, ma una menzione particolare è andata a Ben Mendelsohn, che interpreta Talos, il capo degli Skrull. Inoltre ci suggeriscono di stare molto attenti alla visione della pellicola perché sarà piena di riferimenti ai film precedenti!

Le indiscrezioni, però, non finiscono qui. Passando ai contenuti veri e propri della pellicola, in un tweet ci viene rivelato che all’inizio di “Captain Marvel” vedremo un tributo a Stan Lee che “i fan adoreranno”. Per quanto riguarda invece i contenuti post-credits, alla fine del film avremo due scene: una durante e una alla fine dei titoli di coda di cui una dovrebbe essere estremamente commovente e l’altra farebbe venire “la pelle d’oca”.

Captain Marvel

Captain Marvel – Cast e data d’uscita

“Captain Marvel” è un film scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo. Oltre a Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel e Ben Mendelsohn che interpreta il villain, nel cast troviamo Jude Law, Gemma Chan, McKenna Grace, Colin Ford e Djimon Hounsou. Tornano anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Lee Pace (Ronan) e Clark Gregg (Coulson).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *