Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame – Il cinecomic durerà più di tre ore

mm

Published

on

“Avengers: Endgame” avrà una durata da record nel Marvel Cinematic Universe, superando di gran lunga “Infinity War”: durerà più di tre ore!

È stata confermata da Fandango la durata ufficiale di “Avengers: Endgame” (guarda il trailer) e, proprio come si vociferava da tempo, lo hanno fatto davvero! Il cinecomic durerà 182 minuti, ovvero 3 ore e 2 minuti. Una durata che, visto l’abitudine di inserire scene interessanti dopo i titoli di coda, seguiremo ovviamente nella sua interezza! Si tratta di una scelta molto interessante, se non addirittura azzardata da parte dei Marvel Studios. Ci saranno conseguenze sul numero degli spettacoli e sul successo del film?

Avengers: Endgame supera il record di Avengers: Infinity War

Si tratta di una durata record nel Marvel Cinematic Universe: prima di “Avengers: Endgame” il cinecomic più lungo della serie era “Avengers: Infinity War“, seguito da “Captain America: Civil War” con, rispettivamente, i loro 149 e 148 minuti che, a confronto, sembrano quasi poca cosa: oltre mezz’ora in meno. Ma, insomma, quante ne dovranno davvero succedere in questo film? Al momento quello che sappiamo è che i Vendicatori sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) si alleeranno per cercare di annullare quanto successo, a prescindere dalle conseguenze che potrebbero scatenarsi. Tra le loro fila, questa volta, entrano anche Ant-Man (Paul Rudd) e Captain Marvel (Brie Larson). Avengers: Endgame

Il cast e la data d’uscita

”Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Russo, mentre curano la sceneggiatura Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast troviamo Chris Evans (Captain America/Steve Rogers), Robert Downey Jr. (Iron Man/Tony Stark), Scarlett Johansson (Vedova Nera/Natasha Romanoff), Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner), Chris Hemsworth (Thor), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/The Wasp) e tanti altri ancora. L’uscita del cinecomic Marvel nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 24 aprile 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *