Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame si concentrerà di più sui 6 vendicatori originari

mm

Published

on

Ecco le parole di Kevin Feige su Avengers: Endgame. Il Presidente dei Marvel Studios promette che la trama del cinecomic verterà maggiormente sulla squadra originaria dei Vendicatori…

Si avvicina drasticamente “Avengers: Endgame” (guarda il trailer), adesso più che mai dal momento che “Captain Marvel” è uscito nelle sale. La sete dei fan con questa uscita di certo non si è placata, ma se c’è una schiera di nuovi personaggi in quest’ultima fase del MCU, non si può non fare a meno di notare che da “Avengers: Infinity War” sono sopravvissuti soprattutto loro: i primi Vendicatori. Nello scorso anno, in verità, non abbiamo visto molto di personaggi come Captain America, mentre è da un bel po’ che non vediamo Occhio di Falco… Ma in “Avengers: Endgame” le cose dovrebbero cambiare, secondo quanto detto da Kevin Feige.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – La squadra originale

Il presidente dei Marvel Studios ha infatti spiegato (via ComicBook):

“Le persone si sono rese conto che Cap non compare molto in Infinity War, e Iron Man non ha parlato granché nell’ultima mezz’ora per quello che stava succedendo. Ma quei personaggi, e tutti i 6 originari,  saranno molto al centro di Endgame in una maniera molto personale e emozionale.”

Il co-sceneggiatore, Christopher Markus, ha aggiunto:

“Il Cap è stato il nostro personaggio fin da quando abbiamo cominciato alla Marvel. È il barometro del team. Vai da Captain America e se sta ancora lottando, continui a lottare. Ma se sta seduto seduto sul fango, dicendo, ‘Oh Dio’, questo veramente vuol dire che hai perso.”

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – Sinossi e data d’uscita

Dopo gli eventi devastanti visti in ‘Avengers: Infinity War’ (2018), l’universo è in rovina per via dell’operato del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati che rimangono in vita, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per poter annullare le azioni di Thanos e riportare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente da quali conseguenze ciò possa comportare.

“Avengers: Endgame” uscirà al cinema il 24 aprile 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook