Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame – Nuove scene dal film in una featurette [VIDEO]

mm

Published

on

Chris Evans, Robert Downey Jr. e altri membri del cast insieme a Kevin Feige presentano “Avengers: Endgame” in una nuova featurette con alcune scene dal cinecomic Marvel.

In “Infinity War” abbiamo visto accadere una tragedia immane. Lo schiocco di dita di Thanos segna la scomparsa di metà della popolazione umana, ma c’è un altro grande trauma nella storia dei Vendicatori. Ovvero che, questa volta, i supereroi hanno perso: non c’è stato modo di fermare il villain e sembrano non esserci speranze. Sono questi i presupposti con cui inizierà “Avengers: Endgame“, tra mille domande a cui i fan vorranno dare risposte – e scene che non ci sono state ancora mostrate. Nella voracità di informazioni a meno di un mese ormai dall’uscita italiana, potremo tutti fare tesoro di questa nuova featurette diffusa su Twitter. Qui alcuni elementi del cast, insieme al Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, presentano il film, di cui ci vengono mostrate alcune scene – oltre che ormai abituali squarci dei film precedenti.

Avengers: Endgame – Video Featurette

Cast, sinossi e data d’uscita

“Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast della pellicola troviamo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Danai Gurira (Okoye), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri ancora. Ecco la sinossi dal film Marvel:

“Dopo gli eventi devastanti visti in ‘Avengers: Infinity War’ (2018), l’universo è in rovina per via dell’operato del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati che rimangono in vita, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per poter annullare le azioni di Thanos e riportare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente da quali conseguenze ciò possa comportare.”

“Avengers: Endgame” uscirà al cinema in Italia il 24 aprile 2019, 2 giorni prima l’uscita nelle sale statunitensi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook