Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin: il Genio canta “Un amico come me” in uno spot TV

mm

Published

on

Ecco un nuovo spot TV dal live-action Disney di “Aladdin” in cui sentiamo il Genio cantare e una featurette dove vari membri del cast presentano la pellicola con delle scene inedite dal film.

Dopo il successo travolgente de “La Bella e la Bestia” e “Dumbo” la Disney porta avanti l’adattamento in live-action dei suoi Classici. Questa sarà la volta di “Aladdin” il cartone animato del 1992 ispirato alla fiaba di “Aladino e la lampada meravigliosa” de “Le Mille e una Notte”. Con l’avvicinarsi dell’uscita, abbonda il materiale promozionale: sono stati rilasciati oggi in particolare dai Walt Disney Studios un nuovo spot TV e una featurette.

Aladdin – Video dal live-action Disney

Nel nuovo spot TV dal film vediamo il protagonista incontrare e interagire con il Genio per la prima volta nella grotta. Il video è dedicato proprio al personaggio di Will Smith, che sentiamo anche cantare “Un amico come me”. Inoltre pronuncia una delle sue iconiche frasi nel cartone animato: “Fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale”. Nella featurette, Will Smith, Naomi Scott (Jasmine) e Mena Massoud (Aladdin) parlano del film, ma c’è anche Nasim Pedrad che presenta il suo personaggio, Dalia, inedito rispetto al Classico Disney. Si tratta della serva e migliore amica della Principessa Jasmine. Non mancano, inoltre, delle interessanti scene dalla pellicola! Ecco il video:

Cast e data di uscita del live-action Disney

“Aladdin” è un film diretto da Guy Ritchie con la sceneggiatura di John August e dello stesso regista. Oltre agli attori già citati, vediamo Marwan Kenzari nei panni del villain, Jafar, cui non manca la spalla destra, il suo pappagallo Iago, che è doppiato in lingua originale da Alan Tudyk. Il Sultano e padre di Jasmine è interpretato da Navid Negahban: in lingua italiana ha la voce di Gigi Proietti. Il live-action uscirà al cinema in Italia il 22 maggio 2019 in prima mondiale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *