Dopo un paio di ostacoli nella pre-produzione, con il regista Edgar Wright che ha lasciato il progetto e Peyton Reed a prendere il comando, Ant-Man è stato rilasciato nel 2015. Il film segue Scott Lang (Paul Rudd), un maestro ladro che ha finito per prendere parte negli esperimenti del Dr. Hank Pym (Michael Douglas) che coinvolgono un super-costume che gli permette di rimpicciolirsi in scala ma aumentare la forza. Ant-Man è stato elogiato per il suo senso dell’umorismo e ha ottenuto un sequel nel 2018, intitolato Ant-Man and the Wasp , con Evangeline Lilly che riprende il ruolo di Hope van Dyne aka Wasp.
Sebbene Ant-Man and the Wasp sia stato ben accolto dalla critica e dagli spettatori, la Marvel se la è presa comoda con un terzo film di Ant-Man , che è stato preso in giro più volte ma è stato escluso dalla Fase 4 dell’MCU.
Il futuro di Ant-Man 3 è stato un mistero per un po ‘, con la Marvel e l’equipaggio che hanno fornito informazioni contraddittorie – e anche se potrebbe non essere il personaggio MCU più popolare né memorabile, non c’è motivo per la Marvel di non dargli un terzo assolo avventura. Nel novembre 2019, Peyton Reed ha firmato per dirigere Ant-Man 3 , con Jeff Loveness che si è unito al progetto nell’aprile 2020. Ant-Man 3 sarebbe quindi parte della Fase 5 e la Marvel ha un paio di date salvate per il 2022 e il 2023, di cui una potrebbe essere per il prossimo film da solista di Scott Lang. Se tutto va secondo i piani e la produzione non viene ritardata, Ant-Man 3 potrebbe essere rilasciato a febbraio o luglio 2022.
Ant-Man 3 avrebbe ovviamente dovuto riavere Paul Rudd come eroe del titolo e, data l’importanza di Hope nella trilogia di Ant-Man , anche Evangeline Lilly sarebbe tornata sicuramente. Michael Douglas ha parlato molto del suo interesse per un terzo film di Ant-Man , prendendo in giro annunci e aggiornamenti , quindi il suo coinvolgimento è praticamente confermato. A parte loro, non è chiaro chi altro potrebbe tornare, ma i fan sperano sicuramente che Michael Peña riprenderà il ruolo di Luis e Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne.
L’MCU non ha davvero esplorato il Regno Quantico, quindi Ant-Man 3 sarà una buona opportunità per farlo, specialmente dopo aver salvato Janet e Scott trascorsi cinque anni lì dopo lo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War . Ant-Man and the Wasp ha visto Ava aka Ghost fuggire e Scott, Hank, Hope e Janet lavorare sulla raccolta dell’energia del regno quantico per aiutarla a rimanere stabile, quindi Ant-Man 3 potrebbe seguirlo mentre visitava anche il Regno Quantico e, si spera, , spiega di più su di esso e anche sul multiverso.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…