Connect with us
Ancora senza titolo il film Netflix di Ryan Reynolds + ryan reynolds + shawn levy Ancora senza titolo il film Netflix di Ryan Reynolds + ryan reynolds + shawn levy

Approfondimenti

Ancora senza titolo il film Netflix di Ryan Reynolds

mm

Published

on

E così, la squadra formata dalla star di Deadpool Ryan Reynolds e Netflix continua, con il gigante dello streaming che raccoglie il film di viaggio nel tempo attualmente senza titolo su cui Reynolds ha lavorato con il regista Shawn Levy. Il film era originariamente intitolato Our Name Is Adam e ha David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger come produttori.

Ancora poche informazione su questo nuovo film

Il film è stato originariamente creato per essere distribuito da Paramount otto anni fa. Durante il quale è stato assegnato Tom Cruise, star impossibile e icona di Hollywood . Da allora la sceneggiatura ha subito diverse riscritture, con l’ultima iterazione scritta dallo sceneggiatore di Irreplaceable You e Banshee Jonathan Tropper. Mentre non si conoscono molti dettagli sulla trama nella sua forma attuale, una versione precedente della sceneggiatura si concentrava su un astronauta che viaggia indietro nel tempo e lavora con il suo io più giovane. Se il film segue quanto appena detto rimane da vedere. Ma presumendo che alcuni di questi ritmi della storia siano stati mantenuti intatti, sembra il progetto perfetto per Reynolds e Levy da affrontare.

Ancora senza titolo il film Netflix di Ryan Reynolds + ryan reynolds

Questa non sarà la prima volta che Ryan Reynolds farà squadra con Levy, con i due che avranno realizzato l’imminente Free Guy . Ambientato nel videogioco open world Free City, una fusione di Grand Theft Auto e Fortnite , Guy, interpretato da Reynolds, è un personaggio non giocante (NPC) che lavora come cassiere bancario. Grazie a un codice sviluppato dai programmatori Milly e Keys inserito in Free City dall’editore Antoine, Guy diventa consapevole del fatto che il suo mondo è un videogioco. Prende provvedimenti per diventare l’eroe, creando una corsa contro il tempo per salvare il gioco prima che il gli sviluppatori possono spegnerlo. Free Guy è programmato per entrare nei cinema l’11 dicembre 2020, da 20th Century Studios. 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *