Connect with us

Cinema

Deadpool 3 e i dubbi di Liefeld

mm

Published

on

Deadpool 3 è uno dei film più attesi in circolazione. Stiamo ancora aspettando una data di uscita ufficiale per il terzo film poiché non faceva parte dell’annuncio della Fase 4 della Marvel al Comic-Con 2019, che riguardava i fan. Ma gli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick hanno rassicurato tutti sul fatto che il terzo film accadrà, devono solo trovare l’idea giusta.

Deadpool 3: cosa sappiamo a riguardo

Ora, il dibattito è ancora aperto sul fatto che Deadpool 3 farà parte del Marvel Cinematic Universe . Ad ogni modo, il film accadrà alla fine. Recentemente, il co-creatore di Deadpool e la leggenda dei fumetti Rob Liefeld hanno fornito un aggiornamento piuttosto preoccupante riguardo a Deadpool 3, suggerendo che potrebbe non essere coinvolto nel film. Deadpool 3 èstato ufficialmente confermato a dicembre 2019, con Ryan Reynolds assegnato al ritorno come Merc con la bocca. L’annuncio ha segnato la prima volta che un film di Deadpool sarebbe stato prodotto sotto lo stendardo della Marvel. Era ampiamente previsto che Liefeld sarebbe tornato a lavorare sulla terza rata del franchise. Tuttavia, una griglia di produzione trapelata checircola online non include il nome della leggenda dei fumetti da nessuna parte. L’8 maggio, Inverse ha parlato con Liefeld dello stato dei futuri film di Deadpool sotto la Marvel. Dire che non era molto ottimista sarebbe un eufemismo. Fondamentalmente, ha insinuato che non si fidava dei piani di Kevin Feige e che i giorni dei film di Deadpool erano davvero alle spalle:

“Sento che Deadpool , i film, hanno salpato. Abbiamo due film brillanti e viviamo in una cultura che guarda sempre avanti perché tutto ciò che ci vendono è ‘il prossimo, il prossimo, il prossimo”. È la febbre. Per me, mentre la febbre si calma, le persone devono solo calmarsi e rendersi conto che Deadpool 1 e 2 sono stati rilasciati entro due anni l’uno dall’altro, 2016 e 2018, e non posso proprio … Non lo sono davvero così pazzo per il piano della Marvel in questo momento “.

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook