Connect with us
animali fantastici animali fantastici

Cinema

Animali Fantastici 2: POSTER dell’attesissimo sequel

Published

on

La Warner Bros ha pubblicato i poster ufficiali del sequel dello spinoff della fortunatissima saga del maghetto Harry Potter. Animali Fantastici 2: I crimini di Gridenwald sarà nei cinema tra poco più di un mese. 

Era il 2011 quando venne creato l’ultimo film della saga più famosa Harry Potter, I doni della morte. I fan del maghetto più ammirato, interpretato da Daniel Racliffe, inziarono a disperarsi. Ciò alimentò il marketing con nuove pubblicazioni dei libri di J.K Rowling e innumerevoli prime serate in televisione. Tutto questo scaturì nell’autrice il desiderio di creare uno spinoff, tratto da un suo romanzo, pubblicato per la prima volta nel 2001. Così nel 2016 uscì Animali Fantastici e dove trovarli, incentrato sulle vicende del magizoologo Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.

Il ritorno di Animali Fantastici 

A distanza di due anni dal primo film, ecco il ritorno, con il sequel dello spinoff. Animali Fantastici e dove trovarli: I crimini di Gridenwald. Dove eravamo rimasti con il primo film?

Il potente mago oscuro Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp è stato catturato da MACUSA, Magical Congress of the United States of America. Aiutati da Newt Scamander. Ma, facendo leva sulla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito dalla prigione ed ha iniziato a radunare seguaci, per governare su tutti i babbani, esseri non magici. L’unico che può contrastare il malvagio è Albus Dumbledore, che noi conosciamo come Ambus Silente. Suo migliore amico in passato, chiede aiuto a chi in passato ha già sconfitto Grindelwald. in Animali Fantastici arruola il suo ex studente Newt Scamander. Quest’ultimo accetta di aiutare, ignaro dei pericoli che ci attendono. Nel sequel di Animali Fantastici, ci troveremo catapultati in un mondo magico sempre più diviso, tra amore e lealtà, amici e famiglia. 

Jude Law da il volto al vecchio preside in Animali Fantastici

Tutti i fan della saga di Harry Potter sono sempre stati affezionati al preside della scuola di magia di Howgarts Albus Silente. Il preside dalla folta barba bianca è sempre stato al fianco di Harry per aiutarlo nelle battaglie. In questo spinoff, Animali Fantastici, ambientato negli anni 20, Albus è intepretato da Jude Law. L’attore britannico affianca un cast da non sottovalutare. Prima di tutto capitatano ancora una volta dal premio Oscar Eddie Redmayne, con l’aggiunta del già citato Jhonny Depp. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook