Connect with us

Cinema

Animali Fantastici 2: primo trailer ufficiale in italiano

Published

on

Dopo un breve teaser trailer che serviva per darci un piccolo assaggio di quello che potremo gustare in Animali Fantastici 2, Warner Bros. ha deliziato i suoi fan con il trailer vero e proprio, adesso disponibile anche in italiano.

Nella clip, che riportiamo qui sotto, diamo finalmente uno sguardo a Jude Law nei panni di Silente, oltre a poter osservare altri personaggi già visti nel primo film, come Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander e Johnny Depp in quello di Grindelwald. La pellicola sarà incentrata proprio sul potente Mago Oscuro che, dopo essere stato catturato, riesce a fuggire e inizia a radunare i seguaci per governare su tutti gli esseri non-magici. Così Silente recluterà il suo ex studente Newt nel tentativo di fermare la minaccia di Grindelwald e dei maghi purosangue.

Animali Fantastici 2 è diretto da David Yates e scritto dall’autrice di Harry Potter, J. K. Rowling. A proposito della pellicola, recentemente i fan si sono lamentati tantissimo perché nel film Silente non è “apertamente gay”, nonostante la nota scrittrice lo abbia rivelato senza girarci intorno. Ne abbiamo parlato, riportandovi qualche tweet, QUI.

Il secondo capitolo della saga sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 novembre, pure in 3D.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *