Connect with us
animali fantastici 3 animali fantastici 3

Cinema

Animali Fantastici: annunciata la probabile data di uscita del terzo film

Published

on

Nelle ultime ore Warner Bros. ha annunciato la data di uscita di Animali Fantastici 3. Scopriamo i dettagli e le motivazioni di questa scelta.

Ecco la data di uscita di Animali Fantastici 3

Da poche ore, secondo il sito The Wrap, Warner Bros. avrebbe annunciato la data di rilascio nelle sale cinematografiche del terzo capitolo della pentalogia di Animali Fantastici, nuova saga ambientato nel magico mondo creato da J. K. Rowling.

Secondo quanto dichiarato infatti, le riprese del nuovo capitolo della saga, ritardate a causa della grande quantità di materiale da scrivere e girare, avranno inizio a primavera 2020. Il film secondo i registi sarà infatti più “grande” dei primi due messi insieme.

La data di rilascio ufficiale del film ricadrebbe quindi sul 21 Novembre 2021. Sembra proprio che i fan della magica saga dovranno quindi aspettare ancora un bel po’ di tempo prima di vedere ancora sugli schermi il simpatico tassorosso Newt Scamander.

Come ben sapete, la data di inizio delle riprese e del rilascio nelle sale non è l’unico mistero che si aggira attorno alla saga di Animali Fantastici. Secondo alcune voci di corridoio infatti, alla Warner starebbero prendendo in considerazione l’idea di eliminare dal cast Johnny Depp, poiché i suoi problemi personali con la legge potrebbero nuocere al successo della nuova pellicola.

Per il momento queste sono tutte le nuove informazioni che sono state rilasciate. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Seriamente TV per restare sempre aggiornati sulla saga di Animali Fantastici e sul mondo del cinema.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *