Connect with us
tanya roberts tanya roberts

Approfondimenti

Addio a Tanya Roberts, la Bond Girl di Bersaglio mobile

Published

on

Addio alla Bond Girl di Bersaglio mobile, Tanya Roberts

Ci ha lasciato a soli 65 anni la Bond Girl Tanya Roberts, famosa per aver interpretato Stacey Sutton nel film di James Bond del 1985, 007 – Bersaglio mobile. In televisione, vestì i ruoli di Julie Rogers nella serie tv Charlie’s Angels. Inoltre, fu una delle protagoniste di Love Boat e della sit-com di successo That ’70s Show.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Tanya avrebbe avvertito un malore la sera del 24 dicembre scorso, mentre stava portando a spasso i suoi cani. Dopo essere svenuta, è stata subito ricoverata in ospedale, dove purtroppo ha trovato la morte nella notte di domenica 3 gennaio. Al momento, non sono state chiarite le causa del decesso, ma i medici hanno escluso che possa trattarsi di Covid-19. Tanya, era sposata con Barry Roberts (di seconde nozze), venuto a mancare nel 2006 per un male incurabile. La coppia non ha mai avuto figli.

Tanya Roberts

Tanya Roberts

007 – Bersaglio mobile: trama

Bond si trova in Siberia alla ricerca del corpo dell’agente 003 per recuperare un microchip. Mentre recupera il congegno, viene scoperto dalle truppe sovietiche ma fugge in un sommergibile camuffato da iceberg. Dopo che l’agente segreto è ritornato in Inghilterra, Q analizza il microchip e informa M, 007 e il ministro della difesa che la struttura interna del microchip corrisponde esattamente a quella dei microchip della Zorin Industries.

Bond e i suoi superiori si recano allora all’ippodromo di Ascot per osservare il proprietario dell’azienda, Max Zorin, e il suo cavallo da corsa. Mentre è in pista, il cavallo di Zorin vince inaspettatamente la corsa grazie a un improvviso quanto sospetto scatto finale; sir Godfrey Tibbett, un addestratore di cavalli, crede che la vittoria del cavallo di Zorin sia dovuta all’intervento di droghe, anche se nel corso dei controlli effettuati prima dell’inizio della competizione non era stata rilevata alcuna traccia di sostanze dopanti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni