Connect with us
Hugh Jackman come prossimo James Bond? +hugh jackman Hugh Jackman come prossimo James Bond? +hugh jackman

Approfondimenti

Hugh Jackman come prossimo James Bond?

mm

Published

on

Dopo 14 anni di attività, Daniel Craig ha finalmente deciso di appendere il suo metaforico cappello da spia leggendaria di James Bond. I fan di 007 di tutto il mondo non riescono a smettere di parlare di chi vogliono ad interpretare Bond. Ci sono un sacco di voci in giro e nomi diversi che vengono portati come possibilità, e uno di quei nomi è stato Hugh Jackman.

Un riassunto della carriera di Hugh Jackman

Hugh Jackman ha certamente dimostrato di avere le capacità per le scene d’azione di 007 attraverso i suoi anni in cui interpretò Wolverine nel franchise di X-Men. È difficile immaginare un periodo in cui Jackman non era famoso ora, ma Wolverine era in realtà il suo ruolo di breakout e lo ha sparato in superstardom apparentemente da un giorno all’altro. Jackman è più di un supereroe squarciato. Ha anche recitato in romanzi come Kate e Leopold insieme alla veterana di una commedia romantica Meg Ryan, e in Australia con Nicole Kidman. In entrambi i film, ha dimostrato di avere la finezza nelle sue capacità di recitazione per interpretare James Bond – ma vuole farlo?

Hugh Jackman come prossimo James Bond? + daniel craig

Daniel Craig si è ritirato come James Bond

L’attore Daniel Craig ha assunto il ruolo di James Bond nel 2006 e ha recitato in cinque film fino ad oggi. Nel 2019 annunciò che il nuovo film di Bond, No Time To Die, sarebbe stato l’ultima volta che avrebbe interpretato il ruolo. Nonostante il suo ritiro, ha interpretato l’iconica spia per quasi 15 anni, battendo il record per qualsiasi attore di recitare nel ruolo. È sorprendente che Craig abbia anche accettato di girare No Time To Die. Dopo l’uscita del film del 2015 Spectre, sembrava molto riluttante a girare un altro film di Bond, per usare un eufemismo. Sembrava che Craig fosse davvero pronto a lasciare il ruolo. All’epoca disse che avrebbe fatto un altro film solo per i soldi, quindi forse è questo che l’ha convinto a girare No Time To Die. Questa volta, però, sembra che Craig faccia sul serio: ha davvero finito di interpretare James Bond. 

Jackman potrebbe essere il prossimo James Bond?

Ci sono anche voci, tuttavia, sul fatto Hugh Jackman potrebbe essere il nostro prossimo James Bond. In realtà, una volta gli è stato chiesto di interpretare il personaggio molto tempo prima che Craig intervenisse, ma ha dovuto rifiutare il ruolo a causa dei suoi impegni con gli X-Men. “All’epoca stavo per fare X-Men 2, e ho pensato: Ah, non credo sia il momento giusto”, ha detto a Hollywood Reporter nel 2015. Anche se potrebbe sembrare un’occasione mancata, i fan di Jackman potrebbero ancora avere una possibilità: ha anche detto al momento che avrebbe “seriamente considerato” di interpretare l’Agente 007.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook