Connect with us
No time to die - Cary Fukunaga fiero del suo film + poster no time to die No time to die - Cary Fukunaga fiero del suo film + poster no time to die

Approfondimenti

No time to die – Cary Fukunaga fiero del suo film

mm

Published

on

L’imminente film di Bond No Time to Die è stata una delle prime prolifiche pubblicazioni ad essere rimandata a causa della situazione globale in corso. Il film è stato ora respinto più volte, originariamente l’uscita era prevista per aprile. Si potrebbe pensare che, considerato tutto questo tempo extra, il regista Cary Fukunaga avrebbe guardato indietro nel corso del film, cogliendo l’occasione per adattarsi e cambiare cose di cui forse non era contento. Bene, secondo l’uomo stesso, questo non era necessario.

No time to die - Cary Fukunaga fiero del suo film + daniel craig

Sembra che Cary Fukunaga sia fiducioso nel film che ha realizzato, non avendo bisogno di tornare indietro e cambiare nulla. Il regista è chiaramente soddisfatto della pellicola, sentendo di aver terminato il progetto molto prima che iniziassero i ritardi. La sua fiducia nel film finito è la testimonianza della sua qualità.

“Potresti solo giocherellare e modificare e non necessariamente migliora. A tutti gli effetti, avevamo finito il film. Avevo finito mentalmente il film. Mentalmente ed emotivamente.”

No Time to Die è stato descritto come ‘un’emozionante emozione’ da molti membri del cast del film, tra cui l’attrice Léa Seydoux che ha descritto il film come “molto commovente.” Daniel Craig, che in passato è stato molto esplicito sui suoi sentimenti negativi nei confronti del ruolo della spia britannica, sembra ora riflettere positivamente sull’opportunità, vedendo No Time to Die come un modo per fare qualcosa di diverso nel lungo periodo franchising. “Interpretare Bond è parte della mia vita da oltre un decennio ormai”, ha detto Daniel Craig il mese scorso. “Sono-questa era solo un’ulteriore possibilità di fare qualcosa che non avevamo mai fatto prima, di firmare nel miglior modo possibile. Sono solo grato per l’opportunità di farlo.”

No time to die- Trama e cast

No Time to Die riprende cinque anni dopo la cattura di Ernst Stavro Blofeld, con James Bond che ora ha lasciato il servizio attivo. Viene avvicinato da Felix Leiter, suo amico e un ufficiale della CIA, che chiede aiuto nella ricerca di Valdo Obruchev, uno scienziato scomparso. Quando diventa evidente che Obruchev è stato rapito, Bond deve affrontare un pericolo che il mondo non ha mai visto prima. La pellicola vede Daniel Craig nella sua quinta e ultima uscita nel ruolo dell’agente dell’MI6 James Bond. Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga da una sceneggiatura di Neal Purvis, Robert Wade, Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge. Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz e Ralph Fiennes riprendono i ruoli dei film precedenti, con Rami Malek e Lashana Lynch che si uniscono al cast principale.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook