Connect with us
No time to die - L'ultimo film con Daniel Craig + poster no time to die No time to die - L'ultimo film con Daniel Craig + poster no time to die

Approfondimenti

No time to die – L’ultimo film con Daniel Craig

mm

Published

on

L’ultima volta di Daniel Craig nei panni di James Bond in No Time To Die arriva quest’anno, con l’attore che offre numerose ragioni per cui ha lasciato il ruolo iconico. Non si è ancora saputo chi sarà il prossimo Bond , ma si specula su quale attore prenderà il mantello di Craig. A partire dal Casino Royale del 2006, Craig è apparso in cinque film di Bond che hanno reinventato il personaggio e riportato la serie alla radice reintroducendo i classici 007.

A seguito di quello che molti consideravano un anti-climax con Quantum of Solace del 2008, Craig’s Bond ha subito il più morbido dei riavvii nel 2012 con Skyfall , che ha visto la morte di M di Judi Dench e la reintroduzione di Q-Branch, Moneypenny e una M maschile nel forma di Ralph Fiennes. Spectre, sequel di Skyfall ha tentato di riconciliare il gruppo Spectre nei precedenti film condotti da Craig. Alla fine non è stato considerato la migliore voce della serie moderna. No Time To Die diretto da Cary Fukunaka che sembra pronto a correggere molti degli errori di Spectre.

No time to die - L'ultimo film con Daniel Craig + daniel craig

No time to die – Perché Craig se ne va proprio ora?

Oltre a dire che crede che “qualcun altro abbia bisogno di provare” nel ruolo, l’attore ha anche parlato a lungo della sua decisione di dimettersi. In  un’intervista di GQ , ha detto che il suo ritorno ” semplicemente non accadrà”.  Spiegando che vedeva altre cose come più importanti: ” Non so cosa sia, forse avere un altro bambino, forse solo essere più grande. Ma tutto queste cose, mi piaceva, sai. Ci sono altre cose che sono più importanti . ” Craig, che originariamente aveva passato il ruolo di James Bond, aveva precedentemente messo in dubbio il suo ritorno alla serie. Dopo l’uscita di Spectre, si è lamentato notoriamente di aver girato un altro film di Bond. Da allora ha ripreso quei commenti e, ormai, apparirà in No Time To Die. L’attore ha anche chiarito che non era contento di Spectre, che probabilmente ha contribuito al suo drammatico commento di anni fa. In un’intervista dell’Impero del 2019 , Craig ha dichiarato: “sembrava che dovevamo finire qualcosa. Se lo avessi lasciato a Spectre, qualcosa nella parte posteriore della mia testa sarebbe stato “Vorrei averne fatto un altro” .

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *