Connect with us
animali fantastici 3 animali fantastici 3

Approfondimenti

Animali Fantastici 3: Eddie Redmayne parla delle riprese del film

Published

on

Eddie Redmayne ha parlato delle riprese di Animali Fantastici 3

Il terzo film della saga cinematografica di Animali Fantastici è senza dubbio uno dei più colpiti dalla pandemia da Coronavirus. La produzione, infatti, avrebbe dovuto iniziare il 16 marzo 2020, giorno in cui il Regno Unito è stato costretto a bloccare tutte le attività. La Warner Bros ha così sospeso le riprese fino allo scorso settembre e, successivamente, ha posticipato la data di uscita a luglio 2022, anziché novembre 2021.
Eddie Redmayne, che nella pellicola interpreta Newt Scamander, il protagonista, ha raccontato a Variety che il rinvio delle riprese gli ha causato qualche problema il mese scorso. Ha dichiarato l’attore:
Non posso dirti altro se non il fatto che abbiamo girato alcune scene in notturna a Watford, Leavesden, ed erano previste alcune riprese in acqua. Riprese che, se non fosse stato per l’emergenza sanitaria, si sarebbero svolte in estate, ma che, ovviamente, a causa del lockdown sono state girate all’inizio di dicembre. Così, improvvisamente, mi sono ritrovato a nuotare all’aperto, in inverno, in Gran Bretagna.
Per quanto riguarda, invece, la trama del nuovo film, Redmayne non si è sbottonato più di tanto. Ha solo dichiarato di essere rimasto sbalordito dalla storia. Ha continuato:
Cosa posso dirti sulla trama? Non molto. Voglio dire, non posso perché sono vincolato da un contratto di riservatezza.
Per il momento, stando ai pochi dettagli emersi finora, Animali Fantastici 3 dovrebbe essere ambientato molti anni dopo dalla fine di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald, e, più precisamente durante gli anni della Seconda guerra mondiale. Tra le locations, ci sarebbero il Brasile con Rio de Janeiro e Berlino.
Animali Fantastici

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp

Ricordiamo che Animali Fantastici 3 ha dovuto fronteggiare, non solo l’emergenza sanitaria, ma anche il licenziamo di Johnny Depp (Gellert Grindelwald) dal franchise. Questo, a seguito della sconfitta in tribunale dell’attore, che aveva fatto causa al quotidiano Sun, per averlo definito un “picchiatore di donne” per la presunta accusa di violenza contro l’ex moglie Amber Heard.
Al suo posto, è stato scelto quindi Mads Mikkelsen, noto per aver prestato il volto di Hannibal Lecter, nella serie tv, Hannibal.

Animali Fantastici 3: cast, regia, sceneggiatura

Oltre a Eddie Redmayne e Mads Mikkelsen, nel terzo film di Animali Fantastici ci saranno: Katherine Waterson, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, William Nadylam, Kevin Guthrie, Poppy Corby-Tuech, Jessica Williams, Victoria Yeates e Jude Law.

La sceneggiatura porta le firme di Steve Kloves e J.K. Rowling, mentre alla regia troviamo ancora una volta David Yates.

Fonte: ComicBook

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni