Connect with us

Approfondimenti

Animali Fantastici: Jude Law si conferma entusiasta di interpretare Silente

Published

on

Ecco quanto dichiarato da Jude Law in merito alla saga di Animali Fantastici 

Come riportato da ComicBookJude Law, intervistato da Dan Fogler nel suo podcast, si è espresso positivamente riguardo al suo ruolo di Albus Silente nella saga di Animali Fantastici 

Ecco quanto affermato: 

Sono così felice di far parte di questo team e sono allo stesso tempo molto felice di interpretare questo personaggio. Ogni giorno che mettiamo piede sul set è una benedizione. Provo un tale senso di benessere e gratitudine, perché ogni persona ha un posto speciale dentro di me. Ho a cuore tutti loro. Non mi sono mai sentito così per nessun altro film a cui ho preso parte. Certo, il mio è un ruolo di responsabilità, ma è anche bellissimo, è come ricevere un manufatto prezioso di cui ti dovrai occupare, tenerlo pulito.  

Animali Fantastici

Animali Fantastici

Il destino di Animali Fantastici: a rischio la saga?  

Le parole di Jude Law arrivano tuttavia, in un momento abbastanza particolare per il franchise di Animali Fantastici. 

Successivamente alla notizia del licenziamento di Johnny Depp dalla saga infatti, Warner Bros ha rilasciato un comunicato in cui dice espressamente che l’uscita del terzo film, attualmente in produzione, sarà posticipato al 2022. Il rinvio è dovuto al fatto Warner dovrà effettuare il recasting dell’attore chiamato a interpretare Grindelwald.   

Secondo quanto riportato da IndieWire, la major ha dichiarato:  

Johnny Depp si separerà dal franchise di Animali Fantastici. Ringraziamo Johnny per il suo lavoro nei film. Animali Fantastici 3 è già in produzione, e il ruolo di Gellert Grindelwald verrà riassegnato. Il film debutterà nei cinema di tutto il mondo nell’estate 2022. 

Chi prenderà il posto di Johnny Depp?  

Alla notizia di quanto successo a Johnny Depp, il popolo del web si è subito schierato a favore dell’attore e hanno espresso il desiderio di volere di nuovo Colin Farrell nel ruolo di Grindelwald. Una scelta che effettivamente risulterebbe la più logica, visto che nel primo film della saga, Animali Fantastici e dove trovarli, aveva vestito i panni di Percival Graves, poi scoperto Grindelwald sotto un’identità fittizia.    

Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità da parte di Warner Bros per scoprire il destino cinematografico del franchise di Animali Fantastici.   

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni