Connect with us
Armie Hammer e Lily James in Rebecca, Gogo Magazine Armie Hammer e Lily James in Rebecca, Gogo Magazine

Approfondimenti

Armie Hammer: scoperte vecchie chat dove ammette il cannibalismo

Published

on

Armie Hammer si è autodefinito cannibale, ecco i tweet incriminanti

Il portale di notizie JustJared ha riportato alcuni screenshot di diverse chat decisamente sconvolgenti di Armie Hammer, il celebre attore protagonista di Chiamami col tuo nome. In queste conversazioni, avute con una sua ex ragazza, l’uomo avrebbe ammesso di essere cannibale. A dir poco inquietanti, le sue parole hanno subito fatto il giro del web e i fan si stanno chiedendo se tali screen siano autentici o meno. Al momento, né il diretto interessato né il suo staff ha confermato o smentito queste voci.

In queste conversazioni si legge:

Mi ha eccitato così tanto e il perché che mi confonde. Com’è possibile? L’idea di tenere il tuo cuore in mano e vederlo battere…

Sono cannibale al 100%. Voglio mangiarti, è spaventoso da ammettere e non l’avevo mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore da un animale ancora vivo e l’ho mangiato, era ancora caldo.

Potete vedere gli screen originali qui sotto:

Chiamami col tuo nome: trama

Elio Perlman, diciassettenne ebreo-italo-francoamericano, trascorre le vacanze estive nella campagna del nord Italia con i suoi genitori, in una villa immersa nelle campagne del Cremasco, dove suo padre, un professore di archeologia, è solito ospitare ogni anno uno studente straniero, impegnato nella redazione della sua tesi di dottorato. Lo studente selezionato nell’estate del 1983 è Oliver, ventiquattrenne ebreo americano di bell’aspetto, intelligente e spigliato, la cui personalità spensierata e apparentemente esuberante mette a disagio Elio, che è invece un ragazzo introspettivo, amante dei libri e con uno spiccato talento musicale, decisamente più maturo della sua età. 

Elio e Oliver incominciano a trascorrere del tempo insieme, tra gite in bicicletta, nuotate e serate danzanti, attraendosi e respingendosi a vicenda. Tuttavia, mentre i sentimenti del giovane Perlman crescono giorno dopo giorno, Oliver sembra distaccato e disinteressato, e ciò lo porta ad avvicinarsi a Marzia, sua amica d’infanzia e sorella di Chiara, a sua volta invaghitasi del bell’americano. Un giorno, durante una passeggiata in paese, Elio trova il coraggio di dichiararsi, seppur non esplicitamente, ma Oliver non appare propenso ad affrontare il discorso. Nonostante l’apparente riluttanza di Oliver, i due si baciano, per poi allontanarsi di nuovo. 

chiamami col tuo nome

Chiamami col tuo nome

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *