Connect with us
britney spears britney spears

Approfondimenti

Britney Spears ritornerà nel grande schermo

Published

on

Dopo aver annunciato una breve pausa dalle scene musicali, ecco che i suoi fan potranno vederla prossimamente. La cantante pop Britney Spears apparirà in un cameo per il grande schermo. Un gran ritorno, ricordando una delle sue canzoni più famose, “One More Time”. 

Ritorna al cinema Britney Spears

Era il 2002 quando uscì nelle sale Crossroads, in cui debuttò come attrice, la cantante, con una performance che lasciava presagire una sua dedizione alla recitazione. Un pò una seconda Jennifer Lopez. Così non è stato, perchè Britney si è completamente dedicata alla musica. Fino a questo momento, almeno. Perchè a concesso un pò del suo tempo, specialmente in questo periodo in cui si è presa dei days-off per dedicarsi alla famiglia. Se pensate che ci sia in cantiere un sequel di Croosroads vi sbagliate. Ritroveremo una Britney Spears attrice al fianco di Demi Moore e Ed Helms, in un horror comico di Patrick Brice.

 Corporate animals ospiterà Britney Spears

Durante in Sundance Film Festival dei giorni scorsi, il regista stava parlando del progetto in un panel del Los Angeles Times. Così Brice svela un particolare retroscena: Uno dei nostri personaggi, Aidan, è ossessionato dalla Spears, e c’è un suo runner che si impazzisce quando pensa che sta ascoltando Britney Spears che gli parla dall’altra parte della parete” . Ma come hanno fatto a far accadere questo? La cantante pop si è sentita molto entuasiasta del progetto, tanto da dedicare 10 minuti per registrare questo piccolo cameo. E pensate che questa breve scena è stata mantenuta top secret. Infatti oltre a sorprendere i fan, ha colpito anche gli altri attori del cast. Infatti Jessica Williams ha commentato: “E’ sorprendente, è sorprendente“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook