Connect with us

Musica

Britney Spears inizia il 2019 col botto

Published

on

Britney Spears in vista dell’arrivo del nuovo anno, ha pronto un ritorno in grande stile. La regina del pop riuscirà a soddisfare le alte aspettative che accompagneranno il suo ritorno sui grandi palchi della musica internazionale?

Il 2019 sarà l’anno del ritorno di Britney Spears?

Una figura di riferimento per la cultura pop, Britney Spears ha segnato il teen pop degli anni Novanta e il pop degli anni 2010 grazie alle sue canzoni e alle sue esibizioni o i suoi videoclip fuori dagli schemi.

Ma Britney Spears è anche una delle donne che più hanno influenzato il mercato musicale visto che è una delle cantanti ad aver venduto di più nella storia con oltre 200 milioni di copie vendute globalmente fra album e singoli.

Per dare una misura della rilevanza musicale e culturale di Britney Spears, basti sapere che è una delle poche artiste a cui è stata offerta una possibilità più unica che rara: il contratto multi milionario per una serie di concerti presso il Planet Hollywood di Las Vegas.

Il Britney: Piece of Me, si è svolto da dicembre 2013 a dicembre 2017. Questa possibilità è stata offerta solo ad artisti come Céline Dion ed Elvis Presley.

E il 2019 cosa può rappresentare per Britney Spears? In due parole, nuova musica. Ebbene sì, Britney dopo che “Domination”, la prossima residency a Las Vegas prevista tra febbraio e agosto 2019, si concluderà, dedicherà tempo ed energie a nuove canzoni.

A dare questa stupenda notizia è stato lo stesso manager di Britney Spears, Larry Rudolph, attraverso una dichiarazione rilasciata al magazine musicale, Billboard USA. Anche se non sono stati forniti dettagli sulla tipologia di album che verrà realizzata nei mesi del 2019 ovvero che si tratti di un disco pieno di inediti o di un singolo, l’attesa e le aspettative sono davvero notevoli.

Ricordiamo infatti che l’ultimo disco di Britney risale al 2016, anno di pubblicazione di “Glory”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook