Connect with us
Britney Spears Britney Spears

Musica

Britney Spears: ritorno esplosivo in vista?

Published

on

Il ritorno di Britney Spears potrebbe essere una vera bomba grazie a una esplosiva collaborazione sul singolo “I Feel So Free With You” che vedrebbe la partecipazione di Pitbull & Marc Anthony.

Britney Spears

Britney Spears

Pare proprio che Britney Spears si dia decisa a tornare sulle scene e con grande stile. Il ritorno non sembrerebbe troppo lontano stando ad alcuni indizi diffusi sui social dalla stessa cantante e da alcune dichiarazioni rilasciate da diverse fonti.

Britney Spears

Britney Spears

Di recente Britney Spears ha infatti stuzziacato la curiosità dei suoi scatenatissimi fan condividendo un’eloquente foto di un video shoot.  Secondo numerose voci, il video in questione sarebbe la clip destinata ad accompagnare il brano “Apple Pie”, che sarà il primo singolo di comeback di Britney Spears.

L’immagine in proposito condivisa da Britney sul suo Instagram vede la bella cantante in compagnia di un duo di ballerini in gran forma che partecipano verosimilmente al video ufficiale.

Nel mezzo della frenesia sui social per il ritorno della principessa del pop con Apple Pie, è emersa da poco quella che in fondo è la vera notizia bomba che la riguarda.

Lo scoop è stato rivelato da Pitbull, nel corso del fine settimana passato. Mr Worldwide ha rilasciato un’intervista alla radio, stazione 103.5 KTU, in cui si è detto entusiasta del lavoro svolto nella sua nuova hit in collaborazione con Britney Spears.

Secondo Pitbull il brano con Britney ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone a livello globale e l’estate si presta come il momento ideale per condividere questa potenziale hit.

Pitbull ha definito la canzone con Britney Spears  “un pezzo vulcanico”. Il titolo sarà “I Feel So Free With You” e vedrà coinvolto anche il collega Marc Anthony.

Pitbull e March Antony sono peraltro collaboratori di vecchia data, avendo già lavorato insieme nel brano Rain Over Mehit del 2011. Allo strsso modo il sodalizio professionale tra Pitbull e la Spears era certamente prevedibile da tempo. A dire il vero i due avrebbero già dovuto lavorare insieme in studio per il brano Hey Ma, poi però pubblicato con la giovane Camila Cabello.

Marc Anthony e Pitbull collaboreranno con Britney Spears in "I Feel so Free With You"

Marc Anthony e Pitbull collaboreranno con Britney Spears in “I Feel so Free With You”

E’ evidente che per Britney farsi notare tra i nuovi artisti del momento come Drake, Cardi B, Justin Bieber non sarà un’impresa semplice… ma è proprio la collaborazione e  il suo effetto sul pubblico a fare ben sperare in un esplosivo Comeback per la cantante.

Che altro dire? It’s Britney, Bitch!

 Ecco alcuni iconici successi di Britney Spears.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook