Connect with us
Emma Roberts figlio Emma Roberts figlio

Approfondimenti

Emma Roberts: l’attrice è diventata mamma

Published

on

L’attrice Emma Roberts è diventata mamma per la prima volta 

All’inizio di quest’anno, la star di American Horror Story, Emma Roberts, aveva rivelato che lei e il suo compagno, Garrett Hedlund, stavano aspettando il loro primo figlio, un maschio. Secondo quanto riportato da ComicBook, il piccolo sarebbe nato lo scorso 27 dicembre ed è stato chiamato Rodi 

Di recente, la Roberts aveva rilasciato un’intervista ad Elle, dove aveva risposto a varie domande inerenti alla gravidanza, oltre ad aver raccontato i suoi problemi legati alla fertilità. L’attrice aveva più volte sottolineato la sorpresa provata nell’aver scoperto di essere in attesa, proprio nel momento in cui non se ne stava più preoccupando.  

Ha affermato:  

Quando ho scoperto dei miei problemi legati alla fertilità, sono rimasta sbalordita. Sembrava una cosa permanente e mi sentivo come se avessi fatto qualcosa di sbagliato. Ma poi ho iniziato ad aprirmi con altre donne e, all’improvviso, ho scoperto così tante cose sull’endometriosi, l’infertilità, gli aborti spontanei… sono stata così grata di sapere di non essere sola ad affrontare tutto questo. Alla fine, non avevo fatto niente di sbagliato.  

E ha continuato:  

Sembrerà banale, ma nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. Ma anche allora, non volevo sperarci troppo. Le cose possono andare storte quando sei incinta. Per questo non l’ho detto subito sui social. L’ho tenuto per me, a saperlo erano solo la mia famiglia e il mio partner, non volevo fare grandi progetti in caso non avesse funzionato. Questa gravidanza mi ha fatto capire che l’unico piano che puoi avere, è non avere un piano.  

Emma Roberts

Emma Roberts, American Horror Story

Emma Roberts: i progetti lavorativi 

Oltre alla gravidanza, Emma Roberts è stata molto impegnata in vari progetti cinematografici e televisivi. È apparsa nello show satirico The Hunt ed è stata la protagonista nel film per la tv Now I See You, dove ha interpretato una giovane donna che perde gradualmente la vista, oltre che parte del cast nell’adattamento omonimo della graphic novel Anya’s Ghost 

Su Netflix, abbiamo invece visto Emma Roberts tra i personaggi principali della commedia natalizia Holidate 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni