Connect with us
wood manson wood manson

Approfondimenti

Evan Rachel Wood: accusato di violenza l’ex compagno Marilyn Manson

Published

on

Evan Rachel Wood ha accusato Marilyn Manson di abusi

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’attrice Evan Rachel Wood (Westworld, Across the Universe) ha accusato l’ex compagno Marilyn Manson di violenza e abusi perpetuati per tutto il tempo della loro relazione. In passato, la Wood aveva già affermato di essere stata una vittima, ma finora non aveva mai rivelato il nome del proprio aggressore, nonostante già da tempo si rincorressero molte voci sul fatto che potesse essersi trattato di Manson.

Già nel 2008, quando i due ufficializzarono la loro relazione, molti dubitavano riguardo la trasparenza del loro rapporto, vista la grande differenza d’età tra i due, ben diciotto anni! Non solo, ma all’epoca Manson aveva appena chiuso il matrimonio con l’ex moglie Dita von Teese, che aveva dichiarato pubblicamente in un’intervista al Sunday Telegraph:

Ho l’impressione che lui pensasse che non lo supportassi, ma la verità è che non supportavo il suo stile di vita e arrivò qualcun’altra che invece lo faceva.

Tornando all’attrice, nel post, Evan Rachel Wood ha scritto:

Il nome del mio molestatore è Brian Warner, meglio noto al mondo come Marilyn Manson. Ha cominciato a manipolarmi quando ero ancora un’adolescente e ha continuato ad abusare orribilmente di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello e mi ha indotta alla sottomissione. Ma ora ho smesso di vivere nella paura delle ritorsioni, delle diffamazioni e delle minacce. Oggi sono qui per smascherare un uomo pericoloso e chiamare in causa tutta quell’industria che gli ha permesso di fare ciò, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle tante vittime che non hanno intenzione di rimanere un’altra volta in silenzio.

http://

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Evan Rachel Wood (@evanrachelwood)

 

Evan Rachel Wood

Evan Rachel Wood (Raleigh, 7 settembre 1987) è un’attrice statunitense. 

Nel 2007 ha vinto il Trofeo Chopard alla Rivelazione femminile al Festival di Cannes. Nel 2017 ha vinto un Critics‘ Choice Award e un Satellite Award per la sua interpretazione di Dolores Abernathy nella serie televisiva Westworld – Dove tutto è concesso. 

Westworld

Westworld

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni