Connect with us
Rinnovo quarta stagione Evan Rachel Wood in Westworld, Gogo Magazine Rinnovo quarta stagione Evan Rachel Wood in Westworld, Gogo Magazine

News

Westworld: HBO rinnova ufficialmente la serie per la quarta stagione

mm

Published

on

A pochi giorni dalla messa in onda del settimo episodio, HBO rinnova ufficialmente per la quarta stagione il suo show Westworld.

HBO è pronta a regalare al suo pubblico un altro viaggio a Westworld. L’emittente sostenuta da WarnerMedia ha rinnovato infatti il western di fantascienza per una quarta stagione. Questo accade dopo che la terza stagione ha avviato il suo ciclo di otto episodi il 15 marzo. Il primo episodio, diretto da Jonathan Nolan, ha superato i 9 milioni di spettatori su tutte le piattaforme.

La serie, un’odissea oscura sull’alba della coscienza artificiale e sulla questione del libero arbitrio, è stata creata per la televisione da Nolan e Lisa Joy. La terza stagione si svolge tre mesi dopo gli eventi della seconda stagione con Dolores (Evan Rachel Wood) che è fuggita da Westworld con alcune unità di controllo tra cui quella di Bernard (Jeffrey Wright).

Evan Rachel Wood e Aaron Paul in Westworld 3x05, Gogo Magazine

Foto; HBO

Prendendo residenza in una futuristica Los Angeles del 2058, Dolores stringe un’alleanza con Caleb (Aaron Paul) e viene ad apprendere come gli esseri artificiali e gli esseri umani di classe inferiore vengono trattati nel mondo reale. Nel frattempo, Maeve (Thandie Newton) si trova in un’altra parte del parco di Delos, ispirato all’Italia fascista durante la seconda guerra mondiale. William (Ed Harris), che ha lasciato Westworld anche lui alla fine della seconda stagione, è ora tormentato dalle visioni della figlia Emily, interpretata da Katja Herbers, e da Dolores.

Nel cast sono presenti anche Tessa Thompson nei panni Charlotte, Luke Hemsworth in quelli di Stubbs, Simon Quarterman nelle vesti di Lee Sizemore e Rodrigo Santoro in quelle di Hector Escaton. Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr., Michael e Tommy Flanagan sono invece i nuovi protagonisti della terza stagione di Westworld.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni