Connect with us

Approfondimenti

Joker malinconico per le vie della Big Apple

Published

il

L’altra sera è apparso un pensieroso Joaquin Phoenix per le vie di new York. L’attore ha voluto un momento di pausa dal set, dove interpreta Joker, per concentrarsi sui suoi pensieri?

L’esplorazione di un Joker come non l’abbiamo mai visto

Gli appassionati del villain più spaventoso e iconico dei fumetti e anche del cinema, sanno benissimo che in questi mesi sono in atto le riprese del nuovo film. Infatti dovrebbe arrivare nelle sale l’ottobre prossimo. Non si sta più nella pelle. Il regista Todd Phillips e la sua crew non hanno ancora fatto trapelare anticipazioni riguardo la trama. Nonostante ciò si è riusciti ad estrapolare qualche sfuggente notizia. Questo nuovo film in uscita nel 2019 ci regalerà una nuova visione del villain vestito da pagliaccio. Infatti conosceremo un nuovo aspetto di Joker, ovvero conosceremo meglio il suo lato Arthur Fleck. Non sarà più solo uno studio crudo del personaggio Joker, bensì conosceremo una storia più profonda, che sarà anche da insegnamento. Si avvicenderà tutto intorno alla sua storia, al suo vissuto e alle sue origini. Racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo. Una storia originale, mai apparsa sullo schermo in altri remake.

Joker senza maschera

Conosceremo colui che si nasconde dietro la faccia da pagliaccio. La versione in Arthur Fleck sarà più volte nucleo della vicenda. Per questo, la notte scorsa, Phoenix, alias Joker, è stato immortalato per le vie della città in cui si ambienta la storia, ovvero New York, con un viso malinconico. Soprattutto aveva le sembianze da persona comune, distanti anni luce dall’eccentrico abbigliamento con completo rosso, cravatta verde ed esagerato trucco da pagliaccio. L’attore è stato avvistato mentre indossava gli abiti pre-trasformazione in Joker. Non ci saranno solo scene d’azione, ma anche tante scene riflessive. Comunque una bella visione del nostro naturale Joaquin Phoenix. In questo nuovo film troveremo anche Robert de Niro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *